X


Isola, Daniela Martani su Fariba Tehrani: “Non deve uscire assolutamente”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani Fariba Tehrani Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Daniela Martani tifa per Fariba Tehrani: “Non può uscire”

Cresce l’attesa per poter seguire su Canale 5 una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 questa sera giovedì 15 aprile. Per la prima volta nella storia del programma il nono appuntamento però verrà registrato per la concomitanza con Supervivientes. Al momento i naufraghi al televoto sono Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani e Valentina Persia.

L’ex naufraga Daniela Martani ha le idee chiare su chi secondo lei dovrebbe continuare l’esperienza sulle spiagge dell’Honduras. L’ex hostess si è fatta sentire tramite un video pubblicato tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale, dichiarando: Fariba non può uscire assolutamente“.

Daniela Martani sul televoto in corso a L’Isola: “Vorrei che fosse salvata Fariba Tehrani”

Fariba Tehrani una delle concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 continua a essere criticata dai suoi compagni di gioco, per il fatto di non essere in grado di cucinare. Nella scorsa puntata la madre di Giulia Salemi è finita in nomination con Roberto Ciufoli e Valentina Persia: i tre naufraghi finalmente sapranno chi tra di loro perderà la sfida al televoto. In realtà la nuova puntata in programmazione su Canale 5 il 15 aprile sarà registrata a causa della sovrapposizione con Supervivientes.

Daniela Martani si è espressa sul televoto di questa settimana rispondendo ai suoi fan. L’ex naufraga tramite un video pubblicato su Instagram ha detto:

“Mi state chiedendo chi vorrei fosse salvato questa sera al televoto de L’Isola dei Famosi. Di sicuro vorrei che fosse salvata Fariba“.

Isola dei Famosi, Daniela Martani: “Salviamo Fariba Tehrani e anche Roberto”

Sempre nello stesso filmato, Daniela Martani ha aggiunto questa scritta:Salviamo Fariba“. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 che in questi giorni si è lamentata poichè non le hanno fatto moine per farla rimanere a Playa Esperanza, però non ha nascosto che vorrebbe vedere ancora in gioco un altro naufrago attualmente al televoto: Anche Roberto. Fariba e Roberto”.

Roberto Ciufoli stando ai sondaggi circolati in rete, intanto sembrerebbe essere colui che rischia di più di lasciare la Palapa, nonostante durante la permanenza in Honduras abbia dimostrato tanto impegno: l’attore sembra avere quindi meno preferenze da parte del pubblico al momento rispetto alle due sfidanti Valentina Persia e Fariba Tehrani.