X


Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti delusa: “Mi sento tradita dal gruppo”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti

Beatrice Marchetti fa una confessione all’Isola dei Famosi: “Mi sento veramente tradita dal gruppo”

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi. Non sono mancati i colpi di scena, tra cui l’abbandono di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, così come gli scontri, e dopo il ritorno di Vera Gemma e Miryea Stabile a Playa Reunion la tensione tra i naufraghi è davvero alle stelle. Beatrice Marchetti, ha visto nel ritorno delle due amazzoni, una possibilità di aggregazione. La modella è rimasta molto delusa dal fatto che i suoi compagni di squadra l’abbiano mandata in nomination contro Fariba Tehrani: “Mi sono sentita veramente tradita dal gruppo”, afferma Beatrice durante un confessionale, sentendosi immediatamente più vicina a Vera e Mireya, che prima di lei hanno subito la nomination e l’eliminazione.

L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti contro gli altri naufraghi: “Mi piacerebbe veder spaccato questo gruppo”

Beatrice Marchetti non ha digerito per niente le nomination ricevute durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Già durante la messa in onda la modella si era mostrata infastidita dalla motivazione di Francesca Lodo, ma non solo. Nel momento in cui Beatrice ha scoperto che sarebbe andata al televoto contro Fariba Tehrani, si è sentita tradita dal gruppo, scegliendo di schierarsi con Vera Gemma e Miryea Stabile, rientrate in gara proprio ieri sera. Beatrice Marchetti ha individuato nelle due naufraghe, due personaggi molto forti, in grado di mettere in crisi i suoi, orami ex, compagni d’avventura: “Vera e Mireya stanno dando una scossa a questa corazzata”, osserva la modella, e ammettendo il suo desiderio di rivalsa afferma: “Mi piacerebbe veder spaccato questo gruppo”.

Beatrice Marchetti chiude con Awed: “Pensavo fosse amicizia”

Ieri sera non è stata una puntata molto semplice per Beatrice Marchetti, che oltre ad essere stata mandata al televoto, ha dovuto confrontarsi anche con Awed, con cui ormai può definirsi chiuso ogni rapporto. La modella non ha gradito l’atteggiamento dello youtuber che l’ha accusa di non essere sincera. Beatrice ha chiarito di non avere nessun interessa romantico nei confronti di Awed, poiché è fidanzata, ed è rimasta molto delusa da lui visto che in ogni caso lo considerava un amico: “Pensavo fosse una bella amicizia”.