X


Isola dei Famosi, Ilary Blasi incalza Elisa Isoardi: “La tua è strategia?”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ilary Blasi Elisa Isoardi Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Ilary Blasi a Elisa Isoardi: “La tua è strategia?”

Il 1 aprile 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Nella parte iniziale a catturare l’attenzione è stato Awed, al televoto con Miryea Stabile da lunedì. Tutti i naufraghi si sono espressi sul fatto che lo youtuber napoletano si sia riavvicinato al gruppo dopo essersi sfogato per l’eliminazione di Vera Gemma.

Francesca Lodo e Roberto Ciufoli si sono espressi sul cambio di atteggiamento di Awed e alla conduttrice non è sfuggito il fatto che Elisa Isoardi non abbia proferito parola a riguardo. Ilary Blasi a sorpresa ha rivolto questa domanda alla naufraga: La tua è strategia?“.

Ilary Blasi dallo studio de L’Isola: “Elisa Isoardi perchè te ne sei stata da parte?”

Nel sesto appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 il naufrago Awed ha ammesso di non aver digerito il fatto di essere finito in nomination. Lo yuotuber napoletano inoltre ha confessato di essersi reso conto di aver sbagliato dichiarando: “E’ stata una settimana particolare, ho capito tanti miei errori e sono qui per chiedere scusa a tutti”.

Awed principalmente si è scusato con Gilles Rocca e Francesca Lodo. Quest’ultima non appena Ilary Blasi le ha chiesto di dire la sua ha subito detto: “Vorrei dare una possibilità a Awed nonostante abbia usato parole forti nei miei confronti, credo che sia una bellissima persona”.

Roberto Ciufoli invece ha dichiarato: “A me non è piaciuto ciò che hanno fatto Vera e Awed nella scorsa puntata, aspetto di vedere il comportamento futuro se ci sarà”.

Non appena Awed ha detto di assumersi le sue colpe, Ilary Blasi si è rivolta a Elisa Isoardi chiedendole:

“Volevo capire perchè te ne sei stata da parte. La tua è strategia?”.

Non si è fatta attendere la replica di Elisa, che ha criticato Awed: “No la mia non è strategia. Basta con queste scuse finte”.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi confessa a Ilary Blasi: “Si vede chi fa il teatrino”

Successivamente Elisa Isoardi si è espressa anche sulla sfida al televoto tra Awed e Miryea Stabile, ammettendo di essersi resa conto di aver sbagliato a nominare l’ex volto de La Pupa e il Secchione: “Mi sono pentita di averla nominata. E’ una ragazza sempre allegra con tutti e collabora”.

La conduttrice Ilary Blasi dopo aver ascoltato Elisa le ha domandato: “E’ il tuo pentimento questo?”. Quest’ultima che nella scorsa puntata ha detto scusa alla madre a questo punto ha fatto capire che alcuni concorrenti a detta sua non sarebbero sinceri, dichiarando: Si vede chi fa il teatrino“.