X


Isola dei Famosi, confessione di Iva Zanicchi: “La depressione…”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi

Iva Zanicchi confessa: “Il covid lascia addosso malinconia e depressione”

A L’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi regge benissimo la diretta lanciando frecciatine e battute in direzione dei concorrenti (ieri sera ha detto loro che sono delle “pippe al sugo”), ma nonostante questo sembra che un realty non possa esistere senza degli opinionisti. Ed ecco che all’Isola ci sono Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. La prima ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv dove ha confessato:

“Purtroppo il covid lascia addosso malinconia, la depressione, strani dolori, ma grazie a Ilary e all’Isola guarirò”.

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi elogia Ilary Blasi: “E’ unica”

Dopo l’egemonia del GF Vip, assistere due volte alla settimana all’Isola dei Famosi è senza dubbio un piacere. Condotto da Ilary Blasi, il realty show di Mediaset ottiene buoni ascolti settimana dopo settimana e ormai i concorrenti stanno accusando le tenaglie della fame. Iva Zanicchi durante l’intervista ha avuto modo di elogiare Ilary Blasi: “E’ unica. Dopo cinque ore di diretta sui tacchi ci ha aspettato per ringraziarci. Persona disponibile e rispettosa. Trasmette tranquillità a tutti”.

Iva Zanicchi dice la sua sugli opinionisti Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini all’Isola

Ma Iva Zanicchi ha avuto modo anche di dire la sua sui suoi colleghi opinionisti dell’Isola dei Famosi: “Tommaso Zorzi è intelligente e preparato. Ci siamo trovati bene” mentre “Elettra Lamborghini è emiliana come me, quindi spontanea, e piace ai giovani”. I tre sembrano divertirsi durante le lunghe dirette, come quella di ieri sera, dove gli ascolti dell’Isola sono stati buoni. E quali sono i naufraghi che Iva preferisce? Da una parte Elisa Isoardi (che ora è su Playa Esperanza) e dall’altra Vera Gemma.