X


Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Se Awed mi dà un’altra coltellata…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca strada

Gilles Rocca su Awed a L’Isola dei Famosi: “Se mi dà un’altra coltellata si ammazza da solo”

Ieri Awed e Gilles Rocca si sono finalmente chiariti. Difatti il popolare influencer ha capito gli errori commessi nei suoi confronti. Per tale ragione ha deciso di chiedergli scusa. Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi i telespettatori hanno avuto modo di vedere Francesca Lodo parlare a tu per tu con Gilles Rocca. E in questa occasione la giovane ragazza non ha fatto mistero di nutrire ancora delle forti perplessità nei confronti di Awed: “Tu credi realmente al suo pentimento?” A quel punto Gilles ha dichiarato di avergli voluto dare un’altra possibilità, aggiungendo che qualora dovesse dargli un’altra coltellata a farsi del male sarebbe solo ed esclusivamente lui:

“Se mi dà un’altra coltellata a me non mi ammazza, mi fortifica…Si ammazzerebbe da solo…”

Isola dei Famosi anticipazioni: Francesca Lodo espone i suoi dubbi a Gilles Rocca su Awed

Successivamente Francesca Lodo, sempre in questa puntata del daytime di oggi de L’Isola dei Famosi 2021, ha esposto i suoi dubbi a Gilles Rocca su Awed, asserendo: “Ma se ci fosse stata ancora Vera in gioco…Lui si sarebbe scusato e avrebbe deciso di rientrare nel gruppo?” A quel punto Gilles Rocca, che ieri si è chiarito con Awed, ha risposto seccamente: “No, zero…Se fosse rimasta Vera avrebbe fatto un altro tipo di tattica con un’altra persona…” Secondo Gilles Rocca il ragazzo si sarebbe comportato così solo perchè è rimasto solo:

“Ha cercato di costruire dei nuovi rapporti…Adesso bisogna vedere se sono veri…”

Stasera all’Isola dei Famosi potrebbe rientrare nuovamente in gioco Vera Gemma. E solo in questa occasione si potrà vedere come si comporterà l’influencer.

Francesca Lodo non crede a Awed a L’Isola dei Famosi: “Sono titubante”

Francesca Lodo, nel confessionale all’Isola dei Famosi, non ha fatto mistero di non credere al cambio radicale di comportamento di Awed dopo l’eliminazione di Vera Gemma:

“Io non so…Continuo a essere molto titubante…E secondo me lo è pure Gilles…”

Awed a L’Isola starà fingendo? Oppure le sue buone intenzioni sono vere e sincere?