X


Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli contro Vera Gemma: “Vuota e bugiarda”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e Roberto Ciufoli

Roberto Ciufoli attacca Vera Gemma: “Sei talmente piccola”

Mancano poche ore alla nuova puntata dell’Isola dei Famosi, e su Playa Reunion continuano le discussioni. Al centro delle polemiche c’è di nuovo Vera Gemma, che nonostante il tentativo di darsi da fare per contribuire di più nel gruppo, ha finito per irritare non poco Roberto Ciufoli. Tutto è nato perché Vera ha svegliato Gilles Rocca per il turno di guardia al fuoco andando contro le indicazioni di Ciufoli. Vera nega che l’attore le abbia raccomandato di non svegliare Gilles Rocca, e i due non riuscendo a trovare un punto d’incontro, finiscono per litigare. Roberto è convinto che lo scopo di Vera Gemma, sia proprio questo, trovare occasioni per fare discussione: “È il giochetto che fai. Sei talmente piccola…completamente vuota e bugiarda”.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma colpita dalle parole di Roberto Ciufoli: “Sto male”

Roberto Ciufoli ha attaccato Vera Gemma con parole molto dure. L’attore continua ad avere dubbi sull’atteggiamento della naufraga da quando ha rimesso piede a Playa Reunion. Tra i due lo scontro era inevitabile, ma a quanto pare, a far scattare Ciufoli è stata una specifica frase di Vera Gemma: “Non mi fido di te”. Il naufrago si ritiene una persona estremamente leale e non si spiega le parole di Vera. Dall’altro lato, l’attrice si è sentita ferita dalle accuse rivoltegli da Roberto Ciufoli, e sfogandosi in un confessionale ha affermato: “Io sto male oggi. Non merito di essere chiamata zero e nullità da una persona che non mi conosce. Io non mi sarei mai permessa di dire questo a lui”.

Roberto Ciufoli, i dubbi su Vera Gemma e Fariba Tehrani: “Vogliono mettere zizzania”

Nella discussione tra Roberto Ciufoli e Vera Gemma è intervenuta anche Fariba Tehrani che ha dato ragione alla sua ormai unica alleata sull’Isola. La mamma di Giulia Salemi, che ha fatto arrabbiare Ubaldo, nega che il leader le abbia informate in merito al turno di guardia per il fuoco, confermando ulteriormente i dubbi di Roberto Ciufoli, che in un confessionale ammette: “Vogliono mettere zizzania”.