X


Isola, Fariba Tehrani fa arrabbiare Ubaldo: “Mi ha dato una coltellata”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto fariba isola 2021

Fariba Tehrani delude Ubaldo Lanzo a L’Isola dei Famosi: “Mi ha dato una coltellata”

Anche in questa nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi non sono mancate le polemiche. Difatti diversi naufraghi hanno discusso duramente, mostrando ormai al pubblico a casa che il gruppo è completamente spaccato. Tra quelli che hanno litigato ci sono anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Difatti quest’ultimo non può tollerare il fatto che la sua (ex?) amica abbia mentito lunedì scorso solo per difendere Vera Gemma. Per tale ragione il cromatologo, confidandosi con Gilles Rocca, ha rivelato di essere molto arrabbiato con Fariba Tehrani:

“Ieri è venuta con quella faccia a darmi un’altra coltellata…Mi ha tradito…E’ una ‘caina’ non so più neppure come definirla…”

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo contro Fariba Tehrani: “Pensa ai tuoi problemi”

Ubaldo Lanzo, in questo daytime de L’Isola dei Famosi, ha poi discusso nuovamente con Fariba Tehrani. Il motivo del litigio? Niente di grave, ma ha fatto capire bene che ormai i loro rapporti si sono raffreddati tantissimo dopo il confronto di ieri pomeriggio:

“Io non ho problemi con te…Pensa ai tuoi problemi…Sarebbe meglio…”

Insomma ormai qualsiasi cosa faccia Fariba Tehrani infastidisce Ubaldo Lanzo, il quale si è poi sfogato in confessionale “Ormai nei riguardi di Fariba non c’è più sentimento…”

Ubaldo Lanzo su Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi: “Tra noi non c’è più niente”

Ubaldo Lanzo, sempre in questo confessionale all’Isola dei Famosi, ha anche precisato che dell’amicizia iniziale con Fariba Tehrani non è più rimasto nulla: “Tra noi non c’è più niente…E’ calato il gelo…” E chissà se stasera Ilary Blasi metterà a confronto Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, nella speranza che si possano chiarire. Una cosa comunque è certa: Fariba Tehrani è sempre più sola a L’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultima è riuscita a mettersi contro quasi tutto il gruppo.