X


Isola, Manuela Ferrera viene eliminata. Akash Kumar: “E’ durata meno di me”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Manuela Ferrera Akash Kumar Isola dei Famosi

Manuela Ferrera lascia la Palapa dell’Isola. Akash Kumar: “E’ durata meno di me”

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 29 aprile è stata come al solito abbastanza movimentata. Dopo la sfuriata che Tommaso Zorzi ha fatto alla naufraga Angela Melillo, i concorrenti del gruppo dei primitivi hanno affrontato una nuova prova che ha segnato il destino di coloro che erano al televoto. La prima a salvarsi per volere del pubblico è stata Miryea Stabile, mentre la sorte di Manuela Ferrera, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo è stata decisa dalla leader salvador Angela Melillo. Quest’ultima ha scelto di eliminare l’ultima arrivata Manuela Ferrera appartenente alla squadra degli arrivisti.

L’ex naufrago Akash Kumar non ha perso tempo per commentare l’eliminazione della naufraga, quando la stessa ha lasciato La Palapa dicendo: “E’ durata meno di me”.

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera eliminata da Angela Melillo: Akash Kumar ironizza

Ad avere la peggio tra i quattro naufraghi al televoto Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo, Miyrea stabile e Manuela Ferrera è stata quest’ultima nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021. Mentre l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione è stata la prima naufraga a salvarsi per volere del pubblico, gli altri tre hanno fatto i conti con Angela Melillo, che si è aggiudicata la vittoria di una prova diventando leader salvador.

Angela ha deciso di eliminare Manuela Ferrera quando ha avuto il compito di fare una scelta. Akash Kumar dallo studio del reality show ha ironizzato sul fatto che l’ex meteorina del TG4 abbia vissuto meno giorni di lui sulle spiagge dell’Honduras.

Manuela Ferrera dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi: “Sono felice così”

Manuela Ferrera dopo essere stata eliminata da L’Isola dei Famosi senza sapere di avere la possibilità di restare in gioco se accetterà di restare a Playa Imboscada con Beatrice Marchetti, ha risposto con il sorriso affermando: “Ciao a tutti sono felicissima”.

Neanche quando la conduttrice Ilary Blasi le ha chiesto se le è dispiaciuto, l’ex meteorina del TG4 che prima di approdare in Honduras ha puntato gli occhi su Ignazio Moser ha ribadito: “No, perchè è stata una bella esperienza sono felice così“.