X


Isola, Marco Maddaloni dalla parte di Ubaldo Lanzo: “Dice le cose in faccia”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni Ubaldo Lanzo Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Ubaldo Lanzo: “Dice le cose in faccia”

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è stata abbastanza movimentata. I naufraghi nella parte iniziale hanno detto la loro sulla scelta di Brando Giorgi di viversi questa esperienza in isolamento dal resto del gruppo. Ubalzo Lanzo probabilmente stanco del comportamento dell’attore è sbottato in diretta televisiva.

Marco Maddaloni che ha avuto modo di conoscere il cromatologo a Parasite Island ancora una volta ha fatto sapere di fare il tifo per lui. In particolare l’ex vincitore del reality show basato sulla sopravvivenza ha commentato il video pubblicato su Facebook dalla pagina ufficiale del programma in cui Ubaldo si sfoga, scrivendo: Dice le cose in faccia“.

Ubaldo Lanzo sbotta a L’Isola dei Famosi. Marco Maddaloni: “Sei il numero uno”

Nel nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 andato in onda su Canale 5 il 12 aprile ai telespettatori non è sfuggita la sfuriata del naufrago Ubaldo Lanzo. Quest’ultimo ha manifestato il proprio disappunto per il fatto che Brando Giorgi in settimana si sia allontanato dal gruppo. Il cromatologo ha perso la pazienza durante il collegamento con Ilary Blasi affermando: “Lui fa tanto il santarello. Noi l’abbiamo sfamato. Ha sputato su tre piatti. Ricordati meglio nemico che traditore. Ancora con questa faccia viene a fare il figo. Se ti vuoi fare la tua isola da solo ti prendevi il tuo fuoco, la tua pentola e te ne andavi a fanc***. Ricordati che se resti sarò la tua spina nel c**o fino a che non esco”. 

La conduttrice si è vista costretta a fermare Ubaldo per le parole decisamenti forti, dicendogli: “Ubaldo calmati, sono solo le dieci di sera, cerchiamo di usare un altro linguaggio”.

A commentare la sfuriata di Ubaldo Lanzo insieme a tantissimi fan del reality è stato anche Marco Maddaloni: Amico mio sei il numero uno“.

Isola, Marco Maddaloni sostiene Ubaldo Lanzo: “Continua per la tua strada e vinci”

Marco Maddaloni sempre commentando nella pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi su Facebook il video in cui Ubaldo Lanzo si è scagliato contro Brando Giorgi, ha aggiunto: “Continua per la tua strada e vinci”.

Nelle scorse ore lo sportivo italiano di grande successo ha sostenuto il cromatologo anche su Instagram, visto che in una storia ha affermato: “Vinci amico mio. Grande Ubaldo”.