X


Isola, provvedimento per Angela Melillo. Blasi: “Commesso scorrettezza”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo piscina

L’Isola dei Famosi, arriva un provvedimento disciplinare per Angela Melillo: il comunicato di Ilary Blasi

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi molti telespettatori hanno segnalato sui social una scorrettezza commessa da Angela Melillo durante la prova ricompensa. Difatti in quell’occasione la concorrente ha passato le lasagne a Elisa Isoardi, la quale non avrebbe dovuto avere niente perchè quella sfida l’ha persa. Stasera Ilary Blasi ha annunciato che ci sarà un provvedimento disciplinare per Angela Melillo, la quale ha trasgredito le regole. Difatti la conduttrice si è collegata con la Palapa per comunicare a quest’ultima di aver infranto il regolamento. Per tale ragione questa settimana Angela Melillo non avrà la sua razione di riso e non potrà partecipare alla prova leader:

“Per questa scorrettezza dobbiamo punirti…Le regole esistono per essere rispettate…Questa settimana non avrai più la porzione di riso che ti sarebbe spettata e non potrai partecipare alla prova leader…”

Angela Melillo commenta il provvedimento disciplinare all’Isola dei Famosi: “Va bene così”

Angela Melillo ha comunque accettato di buon grado il provvedimento a L’Isola dei Famosi asserendo di essere ben conscia di aver infranto il regolamento perchè si è mossa a compassione:

“Mi sono fatta trasportare dagli occhi di Elisa che mi chiedevano un pezzetto di lasagna…Comunque va bene così…Mi prendo tutte le responsabilità…”

Ilary Blasi ha comunque fatto presente a tutti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 che se vorranno potranno dividere la loro porzione di riso con Angela Melillo: “Questa è una vostra decisione…Ma se volete lo potrete fare…” Adesso sta al buon cuore dei concorrenti: aiuteranno o meno Angela Melillo, la quale ha infranto il regolamento?

Iva Zanicchi dice la sua su Angela Melillo punita a L’Isola: “Le regole vanno rispettate”

Successivamente Ilary Blasi ha domandato a Iva Zanicchi in studio all’Isola una sua opinione su questo provvedimento disciplinare ai danni di Angela Melillo. E in questa occasione l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha dichiarato di non essersene accorta, aggiungendo che però le regole vanno rispettate:

“Lei ha fatto un gesto di grande altruismo, ma le regole vanno rispettate…Comunque anche Elisa si è mangiata la lasagna senza colpo ferire…”