X


Isola dei Famosi: Angela Melillo rischia la squalifica? Ecco perché (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo piscina

Angela Melillo verso la squalifica da L’Isola dei Famosi? Ecco cos’è successo (VIDEO)

Nella puntata di lunedì sera dell’Isola dei Famosi i concorrenti sono stati suddivisi in due gruppi per partecipare alla prova ricompensa: le lasagne. In questa occasione a vincere è stato il gruppo capitanato da Isolde Kostener, dove tra i partecipanti figurava anche Angela Melillo, la quale ha infranto il regolamento de L’Isola dei Famosi. Cos’è successo? Come riportato dal portale Biccy.it, in un momento di distrazione dell’inviato Massimiliano Rosolino, la donna ha passato di nascosto un pezzo di lasagna a Elisa Isoardi della squadra perdente (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Per tale ragione in tanti sui social hanno già invocato alla squalifica di Angela Melillo dall’Isola dei Famosi. Potrebbe correre seriamente questo rischio?

Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange il regolamento: ci sono due testimoni

Il portale Biccy.it, nel video pubblicato in queste ultime ore sui social in cui è stato mostrato che Angela Melillo ha violato il regolamento de L’Isola dei Famosi, ha anche fatto notare un’altra cosa. Di cosa si tratta? In pratica due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 hanno assistito in silenzio alla scenetta. Chi? Andrea Cerioli e l’influencer di origini napoletane Awed. E in tanti hanno subito pensato che anche questi ultimi due, proprio per non aver detto nulla, potrebbero rischiare qualche punizione da parte della produzione. Corrono anche loro questo pericolo? Chissà, intanto adesso è da vedere se ci saranno delle sanzioni disciplinari per Angela Melillo de L’Isola dei Famosi, la quale ha difeso Gilles Rocca.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: ecco cosa rischia Angela Melillo

Il portale Biccy.it ha comunque escluso un’eventuale squalifica di Angela Melillo dall’Isola dei Famosi. Difatti secondo il sito web di gossip Angela Melillo potrebbe rischiare di non partecipare alla prossima prova leader oppure potrebbe essere esclusa dalla prossima prova ricompensa. Quale sarà il destino di Angela Melillo? Con tutta probabilità si scoprirà nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi.