X


Isola, Valentina Persia critica Brando Giorgi: “E’ un uomo inutile”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Brando Giorgi Isola dei Famosi 2021

Brando Giorgi criticato da Valentina Persia a L’Isola dei Famosi: “E’ un uomo inutile”

Valentina Persia, Ubaldo Lanzo e altri naufraghi nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 il 12 aprile hanno detto chiaramente cosa pensano dell’atteggiamento del compagno di gioco Brando Giorgi. Quest’ultimo è stato criticato per la sua scelta di viversi questa esperienza in solitaria.

Nel daytime che i telespettatori hanno seguito il giorno seguente, la comica Valentina si è espressa sul fatto che l’attore Brando dopo essere diventato leader l’ha mandata direttamente al televoto contro Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli. Valentina Persia si è lasciata andare a delle critiche nei confronti dell’attore Brando, visto che ha detto: E’ un uomo inutile“.

Isola, Brando Giorgi manda al televoto Valentina Persia. Lei: “Dormo tranquilla lo stesso”

Nell’ottavo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 come di consueto non sono mancate le nomintation, dopo l’eliminazione di Drusilla Gucci che ha scelto di tornare a casa e quindi di rinunciare a restare a Playa Esperanza. A finire in nomination sono stati Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani e Valentina Persia. Quest’ultima però è stata scelta da Brando Giorgi, che dopo essersi aggiudicato la collana di leader e l’immunità dalle nomination ha avuto il comptio di scegliere una persona da mandare al televoto.

Valentina Persia al termine della nuova puntata ha commentato il gesto fatto dall’attore, che ieri è stato offeso da Ubaldo Lanzo: “Mi hai nominato? Io dormo tranquilla lo stesso”. 

Valentina Persia su Brando Giorgi a L’Isola: “Si fa i suoi calcoli malriusciti”

Valentina Persia sempre confrontandosi con alcuni compagni di gioco ha continuato a dire la sua sul fatto che Brando Giorgi abbia scelto di mandare lei al televoto:

Si fa i suoi calcoli malriusciti. Sono felice di quello che ho detto di lui in puntata”.

Intanto l’attore riferendosi sicuramente alla prova leader ha detto: “Oggi abbiamo vinto la prima battaglia ma non la prima guerra. Ma intanto una soddisfazione ce la siamo tolti”.