X


Isola, Valentina Persia in lacrime per la nomination: “Non vorrei uscire”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

Valentina Persia commossa all’Isola dei Famosi: “Questo è il mio sogno”

Le tensioni nate dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi aleggiano tra i naufraghi di Playa Reunion. Argomento che continua a tenere banco, sono le nomination. In particolare, Valentina Persia non ha digerito quella di Brando Giorgi nei suoi confronti, che è stata determinante affinché lei andasse al televoto contro Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani. Valentina, confidandosi con alcuni compagni d’avventura scoppia in lacrime pensando all’eventualità di dover abbandonare il reality di Ilary Blasi: “Mi rode il cu*o che mi ha votato e che sto in nomination perché non vorrei uscire”. Valentina presa dalla commozione rivela agli altri naufraghi: “Uscirei con la lacrima, perché questo è il mio sogno”.

Andrea Cerioli consola Valentina Persia: “Se qualcuno dovesse vincere il reality spererei che fossi tu”

Andrea Cerioli, notando lo stato d’animo di Valentina Persia cerca di tirarle su il morale, rassicurandola sul televoto in corso. L’ex tronista di Uomini e Donne è convinto che la comica sia una concorrente forte e che sicuramente il pubblico si sarà reso conto che tutto ciò che fa lo fa non per mettersi in mostra ma per spirito di sopravvivenza. In più, Andrea Cerioli, che di recente ha criticato Roberto Ciufoli, rivela alla Persia: “Se qualcuno dovesse vincere il reality spererei che fossi tu”.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia critica Brando Giorgi: “Scontato e banale”

Valentina Persia non ha gradito la nomination di Brando Giorgi, che vincendo la prova leader ha avuto la possibilità di mandarla direttamente al televoto con Fariba Tehrani e Roberto Ciufoli. La comica, confidandosi con alcuni naufraghi ha criticato duramente l’attore: “Brando si è dimostrato quello che è, ovvio, scontato e banale”. Andrea Cerioli si trova d’accordo con le parole di Valentina e sottolinea: “Ha fatto una figura di m***a”.