X


Isola, Vera Gemma replica a Awed: “E’ lui che non sa dove deve stare”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma Awed Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Vera Gemma critica Awed: “E’ lui che non sa dove deve stare”

Sulle spiagge dell’Honduras prosegue la convivenza tra gli arrivisti e gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. Una delle nuove concorrenti cioè Manuela Ferrera, dopo aver litigato con il compagno di gioco Matteo Diamante nel daytime che i telespettatori hanno seguito su Canale 5 il 26 aprile ha ammesso di trovarsi meglio con l’altro gruppo.

Vera Gemma invece ha avuto un piccolo diverbio con Awed, visto che ha risposto a una battuta dello youtuber napoletano affermando: “E’ lui che non sa dove deve stare”.

Awed su Vera Gemma a L’Isola dei Famosi: “Non ha capito una battuta infelice”

Manuela Ferrera, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia, i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021 continuano ad ambientarsi sulle spiagge dell’Honduras. Manuela, conosciuta dal pubblico per essere una ex meteorina del TG4 si è resa protagonista di una lite abbastanza accesa con il compagno di gioco Matteo, che l’ha portata a prendere una drastica decisione: quella di avvicinarsi all’altro gruppo.

Precisamente nel 42esimo giorno di permanenza in Honduras, ancora una volta Awed e Vera Gemma si sono criticati a vicenda. Tutto ha avuto inizio quando lo youtuber napoletano si è lamentato per il fatto di non essere stato compreso dall’attrice:

“Con Vera c’è stata una battuta infelice che non è stata capita“.

Isola, Vera Gemma dopo la lite con Awed dice la sua sugli arrivisti: “Felicissima”

Awed ha rincarato la dose su Vera Gemma dicendole: “Tu non sai dove stare”. Quest’ultima si è difesa utilizzando le stesse parole precise del compagno di gioco, dodichè ha commentato l’atteggiamento della nuova naufraga Manuela Ferrera:

“Al contrario di me è scappata dagli arrivisti e si è unita al resto del gruppo. Io sono felicissima di stare qua”.

In poche parole Vera che a detta dell’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti ha delle dinamiche scontate, ha fatto capire di trovarsi bene con i nuovi arrivati.