X


Ferdinando Guglielmotti critica Vera Gemma: “Le sue dinamiche sono scontate”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ferdinando Guglielmotti Vera Gemma Isola dei Famosi

Isola, Vera Gemma criticata da Ferdinando Guglielmotti: “Le sue dinamiche sono scontate”

Ferdinando Guglielmotti un ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 il 24 aprile ha detto la sua sul noto reality show, ma soprattutto ha criticato una naufraga. Il Visconte in una diretta Instagram con la pagina ufficiale di Radio Smeraldo, precisamente nel nuovo format Free Isola condotto da Matteo Bortone in compagnia di Jessica Bucci nel ruolo di co-conduttrice, dopo aver confessato di non gradire che gli eliminati abbiano sempre una possibilità per rientrare in gioco, si è espresso su Vera Gemma dicendo: “Le sue dinamiche le trovo scontate”. 

Ferdinando Guglielmotti dice la sua su Vera Gemma a L’Isola: “Vorrei capire da chi è amata”

Ferdinando Guglielmotti conosciuto come Il Visconte, dopo aver fatto parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021 ha commentato ciò che sta accadendo sulle spiagge dell’Honduras durante una chiacchierata su Instagram con Radio Smeraldo, nel nuovo format Free Isola condotto dallo speaker Matteo Bortone e Jessica Bucci.

L’ex naufrago per iniziare ha spiegato per quale motivo si è rifiutato di rimanere a Parasite Island dopo l’eliminazione: “Ho detto no grazie, anche perchè l’esperienza è meravigliosa ma le giornate sono lunghissime. Ho capito dopo le dinamiche del programma. Ci sono persone a cui è stata data l’opportunità di rientrare in gioco”.

Sempre riguardo alla scelta della produzione del reality di dare agli eliminati la possibilità di poter tornare in gioco, Ferdinando ha manifestato il proprio disappunto: “Imbarazzante per il mio modo di pensare, la persona che viene eliminata se ne deve andare a casa. Io non pensavo che per chiunque venisse eliminato c’era un’altra isola”.

A proposito di ciò l’ex naufrago si è espresso sul fatto che Vera Gemma pur essendo stata eliminata dal pubblico sia ancora in gioco:

Vorrei capire da chi è amata. Ogni eliminazione viene rimessa in gioco, probabilmente la ama la produzione. Le sue dinamiche quali sono?”.

Vera Gemma a L’Isola dei Famosi. Ferdinando Guglielmotti: “Il pubblico la vuole eliminare”

Ferdinando Guglielmotti che nei giorni scorsi ha detto che secondo lui dei naufraghi si starebbero nascondendo sempre nel corso della chiacchierata in diretta su Instagram con la pagina di Radio Smeraldo, dopo aver detto di non trovare simpatica Fariba Tehrani ha continuato a dire cosa pensa di Vera Gemma:

Il pubblico la vuole eliminare. Viene sostenuta molto da Iva Zanicchi, da Ilary Blasi e da Tommaso Zorzi, non dal pubblico. Sono gli opinionisti che la vogliono dentro, che le dicono sei un tigre fatti valere. Il pubblico in ogni eliminazione l’ha eliminata”.

A questo punto a dire la sua sulla naufraga ci ha pensato lo speaker Matteo Bortone: “Sicuramente crea dinamiche e degli attriti con Valentina Persia”.