X


Isola, Vera Gemma su Awed dopo l’eliminazione: “Mi ha un po’ tradito”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma Awed Isola dei Famosi

Vera Gemma su Awed prima di lasciare L’Isola: “Mi ha un po’ tradito”

Prosegue l’avventura dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021. A commentare la nuova puntata in onda il 26 aprile 2021 oltre ai tre opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini sono state anche Asia Argento e Giulia Salemi, che hanno fatto il tifo per le due naufraghe al televoto Vera Gemma e Fariba Tehrani.

A perdere la sfida è stata Vera Gemma, che prima di salutare tutti i compagni di gioco per tornare in Italia ha avuto il compito di fare una nomination. L’attrice ha fatto il nome di Awed, dando questa motivazione: “Mi ha un po’ tradito”.

Isola dei Famosi, Vera Gemma dopo essere stata eliminata: “Dò il bacio di giuda ad Awed”

Vera Gemma la naufraga al televoto contro Fariba Tehrani nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi in onda il 26 aprile 2021 per iniziare ha fatto sapere come si sentiva alla conduttrice Ilary Blasi: “Sto bene, i nuovi arrivati mi hanno dato una ventata di gioia. Finalmente ho potuto parlare con qualcuno perchè gli altri mi escludevano”.

A difendere Vera Gemma dallo studio del reality show incoraggioandola ci ha pensato la sua amica Asia Argento: “Ti voglio ricordare chi sei Vera, ti conosco da quando eravamo ragazzine. Hai passato gli ostacoli nella vita che questo è un gioco, non è niente per te, non ti fare mettere in un angolo da questi quattro scappati di casa”.

La replica della naufraga è stata: “Per me sei come una sorella. Grazie per essere in studio per me”. 

Fariba Tehrani invece ha avuto modo di parlare con la figlia Giulia Salemi.

A questo punto Vera e Fariba si sono alzate in piedi per sapere il verdetto del televoto, ed Elettra Lamborghini ha detto la sua: “Merita molto Fariba, anche se mi piace molto Vera”.

Mentre Iva Zanicchi ha affermato: “Sicuramente molto forti, io vorrei vedere Vera sull’isola ancora un po’. Fariba la voglio conoscere meglio nello studio”.

Finalmente Ilary Blasi ha aperto la busta: ad avere la peggio è stata Vera, che ha prontamente detto: “Sono contentissima è stata un’esperienza meravigliosa. In bocca al lupo a tutti ragazzi e abbiate il coraggio di essere voi stessi nella vita. Farò il tifo per voi dallo studio”.

Vera Gemma prima di lasciare la Palapa ha dato il suo bacio di giuda ad Awed, sapendo che valeva come voto alle nomination finali, dicendo: “Lo devo dare a lui”.

Awed nominato da Vera Gemma a L’Isola. Asia Argento: “Una grande donna”

Quindi Vera Gemma ha nominato Awed dopo aver perso la sfida al televoto contro Fariba Tehrani. A questo punto Asia Argento quando la conduttrice Ilary Blasi le ha chiesto se si aspettava l’eliminazione di Vera Gemma da L’Isola dei Famosi 2021, ha risposto:

“No però sono contenta che torna a casa, l’ambiente si era fatto molto ostile. Penso che abbia dimostrato di essere la grande donna che è”.

Anche Tommaso Zorzi ha elogiato Vera: “Ha un modo di vedere la vita che io ammiro. Ho provato a mettermi nei suoi panni. Credo che sia una donna con un’intelligenza rara. Sono contento di averla conosciuta”.