X


Vera Gemma difesa da Asia Argento: “La vogliono fuori perchè è una leader”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Asia Argento Vera Gemma Isola dei Famosi

Isola, Asia Argento sui naufraghi: “La vogliono fuori Vera Gemma perchè è una leader”

Lunedì 26 aprile 2021 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi ricca di tanti cambiamenti. Le due naufraghe in nomination Vera Gemma e Fariba Tehrani, prima di sapere l’esito del televoto si sono confrontate ancora una volta con i loro compagni di gioco.

A schierarsi dalla parte di Vera oltre all’opinionista Tommaso Zorzi è stata anche l’amica Asia Argento, che riferendosi al fatto che la naufraga venga mandata sempre in nomination ha detto: “La vogliono fuori perchè è una leader”.

Vera Gemma a L’Isola. Asia Argento: “E’ una persona che sta bene con se stessa”

Nel nuovo appuntamento de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 il 26 aprile 2021 in cui c’è stata la formazione di due gruppi, Giulia Salemi e Asia Argento sono state ospiti nello studio del noto reality show. Quest’ultima essendo amica di Vera Gemma per iniziare ha risposto a questa domanda che le ha rivolto la conduttrice Ilary Blasi: “Cosa dà fastidio ai naufraghi di Vera?”. Asia ha pronunciato le testuali parole:

“E’ sincera una leader Vera, e quindi non facendo i giochetti del gruppo ed essendo una persona che sta bene con se stessa, questo dà fastidio“.

Isola dei Famosi, Asia Argento su Vera Gemma: “Sono molto stupita da lei”

Sempre nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021, i telespettatori hanno avuto modo di rivedere in che modo ha reagito Vera Gemma dopo essere stata messa al televoto da Francesca Lodo. Asia Argento ha detto la sua non appena la conduttrice Ilary Blasi le ha domandato come l’avrebbe presa lei al posto di Vera.

Asia Argento non ha nascosto di essere rimasta sorpresa dall’amica Vera, che a detta di Ferdinando Guglielmotti ha delle dinamiche scontate:

Sono molto stupita da Vera, quella Francesca ha sbroccato”.

Tommaso Zorzi ha prontamente detto cosa pensa di Vera Gemma: “Non credo che non capiscono Vera, la temono. Credo che sia l’avversario più temibile. Io avrei paura di lei”.

Asia Argento ha fatto sapere di pensarla alla stessa maniera dell’opinionista: “Bravo sono d’accordo, lei è una vincente”.