X


Italia Si, fuori onda di Mauro Coruzzi: “Ho cercato di dire che sento poco!”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mauro Coruzzi 3 aprile

Mauro Coruzzi, fuori onda a Italia Si all’inizio di un servizio: “Ho cercato di dire che sento poco”

Piccolo problema tecnico per Mauro Coruzzi, in arte Platinette, all’inizio della puntata di Italia Si di oggi, sabato 3 aprile 2021: intervenuto in collegamento, Mauro Coruzzi a Italia Si è stato uno dei saggi dell’appuntamento di oggi, assieme a Monica Leofreddi e Georgia Luzi, presenti invece in studio (lui si è collegato da Milano). Tuttavia, come ha subito fatto capire al padrone di casa Marco Liorni, l’audio nel suo auricolare non era il massimo, non a caso pochi minuti dopo, quando il conduttore ha lanciato un servizio sul caso di Denise Pipitone, si è sentito Mauro, non più inquadrato, lamentare: “Ho cercato di dire che sento poco!”. Coruzzi ha detto inoltre “Grazie”, molto probabilmente perchè proprio in quel momento il problema dell’audio è stato risolto.

Italia Si, problema con l’auricolare per Mauro Coruzzi in collegamento: “Ho un po’ di sordità, alzatemi il volume”

Dicendo “Ho cercato di far capire che sento poco”, Mauro Coruzzi a Italia Si si è riferito alla battuta fatta qualche minuto prima quando, facendo una gag sul suo look, o meglio su quello di Georgia Luzi e di Monica Leofreddi, ha asserito:

Ho la calvizia io, ma anche un po’ di sordità, perciò chiedo di alzarmi un po’ il volume perchè non sento.

“Vorrei sentirvi meglio per evitare di fare delle brutte figure, non per altro” ha specificato inoltre. Evidentemente il problema dell’audio del suo auricolare è stato poi risolto solo nel momento in cui è partito il servizio dedicato a Denise Pipitone, come spiegato sopra.

Mauro Coruzzi (Platinette) fa una battuta a Marco Liorni a Italia Si: “Ho l’alopecia!”

“Oggi abbiamo due bionde e un… Come posso definire te?” ha chiesto Marco Liorni a Mauro Coruzzi (che nei giorni scorsi ha detto la sua su una nota fiction) sempre nella gag sul look all’inizio della diretta di Italia Si di oggi. E la risposta di Platinette è stata: “Due bionde e uno con l’alopecia”.