X


Italia Si, Giovanna Civitillo torna su Sanremo: “Volevo evitare polemiche”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Giovanna Civitillo italia si

Giovanna Civitillo ospite di Marco Liorni a Italia Si: “Avrei voluto rinunciare a PrimaFestival per evitare polemiche”

Si è raccontata nel salotto di Italia Si nella puntata di oggi, sabato 3 aprile 2021, Giovanna Civitillo. La moglie di Amadeus, intervistata dal padrone di casa Marco Liorni, ai microfoni di Italia Si ha parlato, tra le altre cose, delle polemiche che sono state sollevate da coloro che l’hanno criticata per aver condotto PrimaFestival. Un mese dopo Sanremo 2021, Giovanna Civitillo a Italia Si ha chiarito, ancora una volta:

Ero pronta a rinunciare alla conduzione per risparmiare ad Amadeus un’ulteriore polemica. Lui mi ha detto di non farlo: non sarebbe stato giusto, avevamo entrambi la coscienza a posto.

“Non sono raccomandata. Se lo fossi avrei un programma mio” ha aggiunto subito dopo.

Italia Si, Giovanna Civitillo intervistata da Marco Liorni: “Ecco quando ho scoperto di amare Amadeus”

Sanremo a parte, nel corso dell’intervista a Italia Si Giovanna Civitillo ha parlato con Marco Liorni anche delle fortunate edizioni de L’Eredità alle quali ha preso parte, protagonista della famosa scossa che l’ha resa popolare su Rai1. Erano i primi anni ‘2000 e alla conduzione de L’Eredità c’era Amadeus: proprio lì è nato il loro amore. Ricordando quel periodo della sua vita, Giovanna Civitillo a Italia Si ha raccontato a Marco Liorni:

Le mie priorità ad un certo punto sono cambiate: dalla ragazzina napoletana in cerca di successo, sono diventata una donna con il sogno di farsi una famiglia bella e unita.

“Ho capito, quindi, che l’altra metà della mia mela era Amadeus” ha aggiunto subito dopo.

Marco Liorni ospita e intervista Giovanna Civitillo a Italia Si, che svela: “Sognavo di arrivare in tv”

Sui suoi esordi Giovanna Civitillo a Italia Si ha invece raccontato a Marco Liorni di aver sempre sognato di calcare il palco come Heather Parisi, Lorella Cuccarini e Alessandra Martines, che seguiva da bambina.