X


Italia Si Iva Zanicchi, confessione su Milva: “Quando ero in ospedale…”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Musica
foto di Iva Zanicchi a Italia Si

Iva Zanicchi, confessione su Milva a Italia Si: “Quando ero in ospedale e stavo male, mi ha inviato un messaggio”

Era impegnata con un importante servizio fotografico, forse legato alla sua attività di opinionista per l’Isola dei Famosi, quando ha scelto di fermare tutto per intervenire, ospite in collegamento di Marco Liorni, nella puntata di oggi di Italia Si. Iva Zanicchi ha precisato che lei e Milva forse non erano propriamente amiche, ma che si volevano comunque molto bene. A dimostrazione di questo, la cantante ha fatto una confessione che riguarda il suo ricovero in ospedale, di qualche mese fa, per le complicazioni del Covid-19. Queste le sue parole:

Non posso dire che fossimo amiche, ma c’era un rispetto, un amore vero e sincero. Pensate che quando ero in ospedale e stavo male, malissimo, mi ha inviato un messaggio.

Un legame, quindi, che andava ben oltre le apparenze dello spettacolo.

Italia Si, Iva Zanicchi su Milva: “I grandi artisti dovrebbero essere ricordati sempre”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Iva Zanicchi, attualmente opinionista a l’Isola dei Famosi, è intervenuta in collegamento con Marco Liorni, per contribuire alla commemorazione di Milva, scomparsa nella giornata di ieri a Milano. L’aquila di Ligonchio ha però voluto sottolineare:

In questi ultimi anni, di Milva non si parlava mai nelle trasmissioni importanti. I grandi artisti dovrebbero essere ricordati sempre.

Molto spesso, purtroppo, questa è la sorte di grandi artisti negli ultimi, difficili anni della propria vita. Tutti i presenti in studio sono stati d’accordo con lei.

Iva Zanicchi racconta Milva: “Lei assorbiva dai grandi”

Nella puntata di oggi di Italia Si, anche Cristiano Malgioglio è intervenuto per contribuire con appello per Milva. Più tardi, invece, è toccato ad Iva Zanicchi raccontare qualcosa della grande artista che è abbiamo perso:

Lei assorbiva dai grandi, grazie alla sua forte personalità.