X


Morte Milva, Malgioglio fa un appello a Maria De Filippi: “Sarebbe bello…”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Musica
foto di Milva e Malgioglio

Cristiano Malgioglio, appello a Maria De Filippi per la morte di Milva: “Sarebbe bellissimo”

Per cercare di far ricevere ad una grande artista come Milva gli omaggi che certamente meritava, Cristiano Malgioglio non ha aspettato che morisse. Il cantautore, infatti, qualche anno fa si era già battuto affinché la cantante ricevesse un riconoscimento per la carriera al festival di Sanremo. Più di tutti comprende oggi l’importanza di farla conoscere a chi non ha avuto la fortuna di ascoltarla, ai più giovani. Per questo motivo, ospite in collegamento telefonico di Marco Liorni nella puntata di oggi di Italia Si, Cristiano Malgioglio lancia un appello a Maria De Filippi:

C’è un programma che ha un successo enorme di Maria De Filippi, vorrei che le dedicasse uno spazio con queste voci belle che ha in questo suo talent Amici, sarebbe bellissimo.

La sua richiesta verrà accolta? Noi ci auguriamo proprio di sì.

Italia Si, Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Milva: “Quando si è ammalata mi ha detto…”

A proposito della morte di Milva, in queste ore si sta molto scrivendo in ogni parte del web. Nella puntata di oggi di Italia Si, però, la testimonianza forse più importante ci arriva da uno che la conosceva davvero e che ha fatto di tutto per aiutarla quando era ancora in vita. Cristiano Malgioglio ci racconta un toccante retroscena:

Quando si è ammalata mi ha detto: “Cristiano io non voglio più cantare, non voglio andare in scena, perché non voglio essere patetica”.

Una decisione che manifestava una grande dignità.

Cristiano Malgioglio dopo la morte di Milva: “La musica è finita”

Milva è venuta a mancare ieri a Milano, queste le cause del decesso. Nella puntata di oggi di Italia Si, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordarla:

La musica è finita. A me piacerebbe che i giovani conoscessero Milva.