X


Iva Zanicchi, retroscena sul Festival di Sanremo: “Mi giocavo tutto”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Iva Zanicchi

Iva Zanicchi, l’opinionista de L’isola dei famosi svela: “Mi giocavo tutto a Sanremo”

Iva Zanicchi, cantante con una carriera di gran successo alle spalle, sta trovando una rinnovata popolarità specialmente tra i giovani grazie al suo ruolo da opinionista ne L’isola dei famosi con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. L’artista emiliana si è raccontata tra le pagine del quotidiano Il giornale, dove ha rivelato diversi retroscena sulla sua carriera e in particolare sulle sue innumerevoli partecipazioni al Festival di Sanremo, la kermesse canora più importante in Italia. La Zanicchi, ne corso dell’intervista ha anche toccato temi di attualità, dalla politica alla sua recente positività al Covid:

Il Festival era bellissimo durante le prove, ma anche dopo perché ci trovavamo in albergo tutti insieme e facevamo delle serate bellissime stando assieme e stemperando un po’ la paura di questa manifestazione. Si sentiva l’emozione perché ci si giocava tutto in quell’evento

Iva Zanicchi racconta la battaglia con il Covid: “Spiacevole, ma non ho avuto paura”

Iva Zanicchi, così come purtroppo tanti suoi colleghi ed artisti ha fatto la spiacevole conoscenza del Covid-19. L’attuale opinionista de L’isola dei famosi si è raccontata a Il giornale dove ha toccato anche questo delicato tasto: “Sono stata dieci giorni in ospedale con la polmonite interstiziale, non è stato piacevole, ma proprio paura no. Bisogna essere prudenti con tutte le precauzioni del caso. Capisco che la gente sia stanca” – afferma Iva Zanicchi rinnovando l’invito alla vaccinazione contro il Covid-19 che sta vedendo raggiungere comunque numeri importanti in Italia – .

Iva Zanicchi su Salvini: “Gli imbecilli non arrivano da nessuna parte”

La cantante ed opinionista Iva Zanicchi, che ha voluto consigliare Tommaso Zorzi, suo collega all’isola dei famosi, parlando a Il giornale si è espressa anche su Matteo Salvini: “Ha carisma e personalità e sa parlare altrimenti non arrivi a certi livelli, gli imbecilli non arrivano da nessuna parte” – chiosa Iva Zanicchi al quotidiano – .