X


Tommaso Zorzi, il consiglio di Iva Zanicchi: “Non deve bruciare le tappe”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Zorzi mea culpa

Tommaso Zorzi riceve un consiglio da Iva Zanicchi: “Prendere le cose con calma e non bruciare le tappe”

La nuova Isola dei Famosi, dopo un bel debutto, è piano piano calata fino a raggiungere poco più di due milioni e mezzo di telespettatori. Il motivo è da ricercarsi nel doppio appuntamento (spesso deleterio per un reality show), nella mancata diretta al giovedì sera (L’Isola si sposterà al venerdì dalla prossima settimana) e dal fatto che né Mattino 5 né Pomeriggio 5 trattino le dinamiche createsi con attenzione e spirito di squadra. Neanche la presenza del prezzemolino Tommaso Zorzi aiuta, che ha ricevuto un consiglio chiaro e semplice da Iva Zanicchi (intervista dal settimanale Nuovo Tv):

“Meglio prendere le cose con calma e non bruciare le tappe”.

Iva Zanicchi elogia Ilary Blasi: “Non è una conduttrice che se la canta e se la suona”

Uno dei meriti de L’Isola dei Famosi è sicuramente stato quello di ripotare in televisione la bella e brava Ilary Blasi, che rende ogni sera del lunedì e del giovedì degna di essere seguita. E Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola insieme a Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, l’ha elogiata in un’intervista al settimanale Nuovo Tv: “Non è una conduttrice che se la canta e se la suona. Dà grande spazio agli opinionisti. E’ una grande professionista”. E su Elettra Lamborghini che cosa pensa? “E’ buona, tenera, tutta da scoprire. Può distrarre la sua fisicità prorompente”. Nel frattempo c’è un’indiscrezione sul cachet di Zorzi che avrebbe fatto indispettire Zanicchi-Lamborghini.

L’Isola dei Famosi concorrenti, Iva Zanicchi confessa: “Li trovo spenti”

“Li trovo un po’ spenti” ha confessato Iva Zanicchi sui concorrenti dell’Isola dei Famosi, “e mi chiedo cosa ci siano andati a fare, se fanno poco e nulla per passare il tempo”.