X


Matteo Diamante chi è: età, altezza, instagram, La pupa e il secchione, Isola

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Matteo Diamante scheda Isola

Matteo Diamante, chi è il nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi: età, lavoro e profilo Instagram

Questa sera Ilary Blasi darà il benvenuto a quattro nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras al fine di vincere L’Isola dei Famosi. Tra questi c’è anche Matteo Diamante, ex concorrente de La pupa e il secchione: è nato a Genova nel 1989 ed è del segno dell’Ariete. Ha frequentato l’Istituto Nautico San Giorgio per poi iscriversi all’Università degli Studi di Genova. Matteo Diamante è un influencer e i suoi profili social sono molto seguiti. Il profilo Instagram è il seguente: @matteo_diamante_official.

Matteo Diamante, carriera in tv: Uomini e Donne, La pupa e il secchione, Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi

Ma L’Isola dei Famosi non è solamente il primo dei programmi a cui ha partecipato Matteo Diamante: ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatore della tronista Sabrina Ghio; al programma Ex On the Beach e Take Me Out oltre a essere stato uno dei concorrenti più forti de La pupa e il secchione condotto da Andrea Pucci e con la partecipazione di Francesca Cipriani. Non gli piace arrivare secondo e chissà che non riesca a trionfare all’Isola grazie alla sua forza di volontà.

L’Isola dei Famosi, chi è Matteo Diamante: ha lavorato come speaker e vocalist

Stasera sbarcherà su L’Isola dei Famosi l’influencer Matteo Diamante, che è bravissimo nel mondo dell’organizzazione degli eventi: infatti ha un passato da speaker e da vocalist, oltre ad avere una sua agenzia chiamata ‘Senior’ che si occupa di pubbliche relazioni (target over 25). Oltre a lui sbarcherà anche l’attrice Emanuela Tittocchia, la showgirl Manuela Ferrera, e Rosaria Cannavò.