X


Ivana Spagna vita privata: età, dolori del passato, confessioni sui fantasmi

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Musica
foto ivana spagna scheda

Ivana Spagna, vita privata: età, altezza, peso e passato della cantante oggi ospite a Felicissima Sera

Anche Ivana Spagna sarà tra gli ospiti di Pio e Amedeo nella prima puntata del loro show Felicissima Sera, in onda oggi, venerdì 16 aprile 2021, in prima serata su Canale5. In attesa, quindi, di vederla nel nuovo programma della rete ammiraglia Mediaset, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Ivana Spagna. La cantante è nata a Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, il 16 dicembre del 1954: ha quindi poco più di 66 anni. La sua altezza dovrebbe essere di 1 metro e 66, mentre il suo peso, stando a quanto scritto in rete, pare sia di circa 54 chili. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale non è un segreto un matrimonio durato pochissimo: nel 1992 ha sposato infatti un modello e arrangiatore francese, dopo averlo frequentato per otto anni, ma la scelta di separarsi sembra essere arrivata già dopo una sola settimana.

Ivana Spagna, vita privata e carriera: i dolori del passato che la cantante ha raccontato in diverse interviste

Riassumere la carriera di Ivana Spagna sarebbe impossibile: ricordiamo, però, che uno dei suoi brani più celebri e amati è senza dubbio ‘Gente come noi’, grande successo del Festival di Sanremo del 1995. Tornando, invece, alla sua vita privata, Ivana Spagna in passato ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha parlato di un aborto spontaneo che ha avuto, dopo il quale non è più riuscita a rimanere incinta, ma anche del dolore provato per la morte dei suoi genitori.

Ivana Spagna, i sogni e le presenze: “Quelli che gli altri chiamano fantasmi per me sono energia”

Hanno fatto molto scalpore, inoltre, le sue dichiarazioni relative a sogni e visioni. A tal proposito Ivana Spagna un paio d’anni fa a Storie Italiane, intervistata da Eleonora Daniele, ha chiarito: “Quelli che per gli altri sono fantasmi o spiriti, per me sono energia”.