X


J-Ax ha avuto il Covid-19: “I farmaci non funzionavano e non mi muovevo”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Musica
foto jax covid

J-Ax ha contratto il Covid e si sfoga: “I farmaci non funzionavano e non mi muovevo”

Questo Covid – 19 ha colpito diversi vip. Tra quelli che sono stati colpiti da una forma severa del Coronavirus c’è purtroppo J-Ax. Ad annunciare di aver contratto il virus è stato lo stesso artista qualche ora fa su instagram. In questa occasione il popolare cantautore non ha fatto mistero di aver davvero sofferto perchè ad un certo punto i farmaci hanno smesso di funzionare non riuscendo più neppure a muoversi dal letto (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“E’ stato il periodo più brutto della mia vita…E’ stata il peggior mal di testa della mia vita…I farmaci non funzionavano. Ero steso a letto, impossibilitato a muovermi…”

Insomma anche J-Ax ha avuto il Covid, ma per fortuna è riuscito a guarire nonostante sia stato costretto ad affrontare qualche problema collaterale di troppo.

J-Ax sul Covid – 19: “Ho avuto paura di lasciare mio figlio solo”

J-Ax, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, non ha fatto mistero che ad un certo punto ha anche avuto tantissima paura che la situazione relativa al Coronavirus potesse peggiorare da un momento all’altro:

“L’ansia di non sapere cosa accadrà, se sarà solo questo o peggiorerà. E la paura, come è successo a me e mia moglie, di poter lasciare nostro figlio orfano…”

Una sensazione bruttissima che ovviamente J-Ax, il quale ha rivelato di soffrire di depressione, non vuole assolutamente ripetere.

J-Ax confessa: “Nessuno valuta l’effetto psicologico che il Covid ha sui nostri figli”

J-Ax ha poi concluso questo suo lungo intervento su instagram asserendo che questo Covid – 19 ha avuto anche un effetto devastante sulla salute mentale di suo figlio, aggiungendo di non capire perchè nessuno in tutti questi mesi abbia mai parlato di questo argomento:

“Ho visto la salute mentale di mio figlio deteriorarsi velocemente e questo è un aspetto di cui nessuno parla, l’effetto psicologico che questo virus ha sui nostri figli…”

Successivamente J-Ax ha dichiarato di credere che bisognerebbe gestire questa emergenza sanitaria in maniera diversa.