X


Kilimangiaro, oggi ultima puntata. Camila Raznovich tornerà nel 2021/22?

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Programmi Tv
foto Kilimangiaro nuova edizione camila raznovich rai2

Kilimangiaro, oggi l’ultima puntata. Camila Raznovich condurrà la prossima edizione?

Si chiude oggi, 25 aprile, l’edizione 2020/2021 di Kilimangiaro, il programma condotto da Camila Raznovich, in onda ogni domenica pomeriggio su Rai3. Mai come in questa annata televisiva Kilimangiaro-Il grande viaggio/Una finestra sul mondo (il programma è diviso in due parti) è stato importante per i telespettatori, accompagnandoli virtualmente alla scoperta dei posti più belli del nostro pianeta, in un’epoca in cui viaggiare è diventato complicatissimo, a volte del tutto impossibile, per le ragioni che conosciamo purtroppo tutti molto bene. E Camila Raznovich con Kilimangiaro ha centrato l’obiettivo, appassionando per tutto l’inverno i telespettatori della terza rete ogni domenica pomeriggio, motivo per il quale ci aspettiamo di rivederla alla conduzione del programma a partire da ottobre 2021, per un’altra emozionante edizione.

Camila Raznovich: oggi pomeriggio ultima puntata di Kilimangiaro-Il grande viaggio/Una finestra sul mondo

Farà compagnia al pubblico di Rai3 per l’ultima volta in questa stagione, come suddetto, oggi pomeriggio Camila Raznovich con Kilimangiaro, la cui prima parte andrà in onda dalle 16.30 alle 17.05 con sottotitolo ‘Il grande viaggio’, mentre la seconda parte, chiamata ‘Una finestra sul mondo’, inizierà alle 17.05 e sarà in video fino alle 19.00.
Quella che si conclude oggi è la settima edizione di Kilimangiaro con la conduzione di Camila Raznovich, che nel 2014 ha preso il posto di Licia Colò, padrona di casa storica del programma, in passato denominato Alle falde del Kilimangiaro. La prossima stagione sarà quindi per lei l’ottava: non usiamo il condizionale dando per certa la sua riconferma, visto l’affetto del pubblico.

Camila Raznovich, oggi l’ultima puntata di Kilimangiaro. Tropea eletto il borgo più bello d’Italia

Qualche settimana fa, esattamente la domenica di Pasqua, Camila Raznovich ha condotto invece in prima serata la finale de Il borgo dei borghi, incoronando Tropea, in provincia di Vibo Valentia, borgo più bello d’Italia.