X


La Casa di Carta, Àlvaro Morte debutta in una serie Amazon: anticipazioni

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alvaro Morte e Rodrigo Santoro

Àlvaro Morte de La Casa di Carta debutta in Boundless: anticipazioni nuova serie tv Amazon

Mentre gli occhi del mondo sono puntati sul finale de La Casa di Carta, la cui stagione conclusiva sarà rilasciata su Netflix negli ultimi mesi del 2021, Àlvaro Morte, interprete del geniale e timido Professore, si appresta a tornare sul piccolo schermo con un ruolo diametralmente opposto rispetto a quello che l’ha consacrato al grande pubblico. Come rivelato in queste ore dai più famosi siti web, l’attore ha infatti firmato un contratto con Amazon Prime Video per prendere parte, accanto a Rodrigo Santoro, alla serie d’ambientazione storica “Boundless“. Il telefilm, composto da quattro episodi della durata di un’ora, sarà diretto da Simon West e andrà in onda prossimamente sulla famosa piattaforma streaming.

Anticipazioni Boundless su Amazon Prime Video: la trama della nuova serie tv con Àlvaro Morte

Ma quale sarà dunque la trama della nuova serie tv Amazon con Àlvaro Morte? Le anticipazioni svelano che Boundless racconterà l’epica circumnavigazione del globo terrestre intrapresa nel 1519 dall’esploratore portoghese Ferdinando Magellano (Rodrigo Santoro). Insieme a lui e all’esploratore spagnolo Juan Sebastiàn Elcano, interpretato proprio dal protagonista de La Casa di Carta, presero parte all’impresa anche una flotta di cinque navi. Di queste, tuttavia, ne fecero ritorno solo tre. Il viaggio, infatti, si concluse con gravi perdite: dei 234 soldati e marinai che componevano l’equipaggio iniziale soltanto 35 riuscirono a fare ritorno nelle loro abitazioni.

Boundless, anticipazioni nuova serie Amazon: il cast completo che affiancherà Àlvaro Morte

Le riprese di Boundless inizieranno il prossimo 26 aprile e Amazon Prime Video ha già rilasciato il cast completo della nuova serie tv. Accanto ai succitati Àlvaro Morte e Rodrigo Santoro, ci saranno Sergio Peris-Mencheta e Adrián Lastra rispettivamente nei panni dei capitani della San Antonio e della Victoria. Raúl Tejón, invece, presterà il volto all’esploratore Gonzalo Gómez de Espinosa. Completano la lista degli interpreti Gonçalo Diniz (Duarte Barbosa), Manuel Morón (Juan Rodríguez de Fonseca) e Bárbara Goenaga (Beatriz).

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Boundless. Nel frattempo, vi ricordiamo che Àlvaro Morte tornerà protagonista de La Casa di Carta la cui ultima stagione, come rivelato da Álex Pina, sarà “epica”