X


La compagnia del cigno 2, Alessio Boni su Marioni: “Soffrirà di gelosia”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Boni a Da noi a ruota libera

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Alessio Boni sul suo personaggio: “Luca Marioni soffrirà di gelosia”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de La compagnia del cigno 2 i cui protagonisti, oltre ai ragazzi del conservatorio sono il loro maestro Luca Marioni e la moglie di questi Irene Valeri, interpretata da Anna Valle. Il burbero e severo direttore d’orchestra Luca Marioni, invece, ha il volto di Alessio Boni che, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha fornito delle anticipazioni su La compagnia del cigno 2. L’attore ha anticipato:

“Luca Marioni farà i conti con la sua vita privata, sperava di aver trovato la serenità con la moglie Irene e invece l’arrivo di un vecchio amico, il direttore Teoman Kayà, aprirà per lui il baratro della gelosia.”

La compagnia del cigno 2, Alessio Boni sulla sua vita privata: “Vivo per Nina e mio figlio”

Alessio Boni ha ammesso che sicuramente interpretare il professore Luca Marioni ne La compagnia del cigno 2 è molto affascinante e nei giorni scorsi ha anche difeso il suo personaggio dicendo che non è cattivo, tuttavia il ruolo più bello e importante per lui è quello di marito e padre. L’attore infatti, in base a quanto riporta il settimanale, ha confessato:

“Il ruolo più bello che abbia mai interpretato in vita mia è essere padre: amo stare con il mio Lorenzo, vederlo crescere. Io vivo per Lorenzo e Nina.”

Alessio Boni, inoltre, ha raccontato come ha conosciuto la sua compagna Nina Verdelli, con lei è stato amore a prima vista e nonostante sia più giovane di 18 anni è lei la più saggia della coppia.

Anticipazioni La compagnia del cigno 2: spoiler trama della seconda puntata

Dunque, questa sera andrà in onda su Rai1 a partire dalle 21.25 circa la seconda puntata de La compagnia del cigno 2 (qui le anticipazioni). Al centro della trama ci sarà il rapporto tra Luca Marioni e Irene Valeri, interpretati da Alessio Boni e Anna Valle, il loro rapporto si incrinerà sempre di più anche per l’ingresso come insegnante al conservatorio di Teoman Kayà (Mehmet Gunsur).