X


La compagnia del cigno 2, anticipazioni 18 aprile: trama 2^ puntata

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno 2

Anticipazioni La compagnia del cigno 2: spoiler seconda puntata del 18 aprile 2021

I fantasmi del passato continueranno a tormentare Luca Marioni nella seconda puntata de La compagnia del cigno 2. La fiction di Rai1, con protagonisti Anna Valle e Alessio Boni, terrà i telespettatori con il fiato sospeso anche nel corso dell’episodio di domenica prossima, 18 aprile. Alle 21,25 su Rai1 La compagnia del cigno tornerà a presidiare il prime time della rete ammiraglia con le peripezie sentimentali dei giovani alunni del conservatorio e il passato oscuro del professore Luca Marioni. Le anticipazioni della 2^ puntata de La compagnia del cigno svelano che i colpi di scena continueranno a tingere la trama della serie tv.

La compagnia del cigno anticipazioni: secondo episodio di domenica prossima, 18 aprile

Le anticipazioni de La compagnia del cigno 2 svelano che, dopo la prima puntata della fiction, il rapporto tra Irene e Luca Marioni si irrigidirà. Teoman Kayà deciderà di accettare il ruolo d’insegnante al conservatorio e tutti saranno entusiasti, tranne Marioni. Il personaggio interpretato da Alessio Boni cercherà di nascondere i suoi sentimenti ma non ci riuscirà. Intanto nelle seconda puntata de La compagnia del cigno il rapporto speciale tra Sofia e Matteo si incrinerà. Al conservatorio arriverà infatti una notizia che dovrebbe essere positiva, ma finirà per sconvolgere le famiglie dei due ragazzi.

Spoiler La compagnia del cigno seconda stagione: anticipazioni 2^ puntata

Nella seconda puntata de La compagnia del cigno Matteo capirà veramente cosa sta perdendo grazie soprattutto alle parole di Luca Marioni. Le anticipazioni della nuova puntata de La compagnia del cigno svelano che Robbo non riuscirà più a nascondere i suoi sentimenti e l’attrazione che prova per la figlia della nuova compagna del padre. L’appuntamento perciò con la seconda puntata della nuova stagione della fiction di Rai1 è per domenica prossima a partire dalle 21,25.