X


La compagnia del cigno 2, Alessio Boni svela: “Luca sarà meno tormentato”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2

La compagnia del cigno 2 trama, Alessio Boni anticipa: “Luca Marioni sarà un uomo meno tormentato”

Ritorna La compagnia del cigno, giunta alla sua seconda stagione, con grande gioia del pubblico di Rai 1. Una fiction che nel 2019 ha avuto molto successo, con protagonista Alessio Boni che prima del debutto si è raccontato su Tele Sette. Qui l’attore dà alcune anticipazioni La compagnia del cigno 2 e rivela che il suo personaggio avrà alcuni cambiamenti. Soprattutto a livello personale Luca Marioni subirà degli sviluppi. La trama La compagnia del cigno 2 si apre due anni dopo, dunque tutti i personaggi sono cresciuti e cambiati. Dunque Alessio Boni su La compagnia del cigno 2 dice:

“Finalmente Luca sarà un uomo meno tormentato. Sarò meno bast**do, ma resterà inflessibile sull’insegnamento della musica”.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni, Alessio Boni svela: “Il rapporto tra Luca e Irene (Anna Valle) migliorerà”

Nel corso dell’intervista Alessio Boni fornisce altre anticipazioni sulla fiction. Soprattutto su Luca e Irene, interpretati da Alessio Boni e Anna Valle, marito e moglie che ritrovano serenità. In particolare La compagnia del cigno 2 si aprirà con Luca Marioni diventato padre di due gemelli. Quest’evento aiuterà il protagonista a fare pace con il passato e la perdita della figlia. Infatti Alessio Boni dà altre anticipazioni e dice:

“La parte affettiva che mi riguarda è molto diversa e anche il rapporto con Irene migliorerà”.

Alessio boni su La compagnia del cigno 2 confessa: “Non ne potevamo più di farci tamponare”

L’attore protagonista de La compagnia del cigno 2 racconta anche alcuni retroscena e aneddoti avvenuti durante le riprese. Queste ultime si erano interrotte a causa della pandemia e sono poi riprese quando la situazione si era un po’ stabilizzata. Tuttavia Alessio Boni racconta molte difficoltà, vissute per seguire i rigidi protocolli. L’attore parla di un tampone a settimana ma lui e Anna Valle, dovendo affrontare scene d’intimità, ne dovevano fare uno in più. Alessio Boni infatti ammette:

“Abbiamo chiesto al regista, scherzando, di tagliare tutte le scene di coppia. Non ne potevamo più di farci tamponare”.