X


La compagnia del cigno 2, Alessio Boni svela: “Si tingerà di giallo”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessio Boni

Anticipazioni La compagnia del cigno nuova stagione, Alessio Boni: “Si tingerà di giallo”

Andrà in onda a partire dall’11 aprile la seconda stagione de La compagnia del cigno con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle. In attesa del ritorno su Rai1 proprio l’attore di Luca Marioni ha rotto il silenzio, svelando cosa avverrà nelle nuove puntate della serie tv.

“C’è sempre quel pensiero che la musica classica, come il teatro, sia più impegnativa.. Invece non è così anzi le dico: si tingerà di giallo. Intrigherà”.

Alessio Boni ha raccontato che ha sempre cercato di rimboccarsi le maniche e studiare perchè “la vita è più semplice se sai ed è difficile che ti prendano per i fondelli”.

Alessio Boni, confessione prima de La compagnia del cigno 2: “Mi sono sentito tradito”

Protagonista de La compagnia del cigno 2, Alessio Boni ha ammesso che in passato è stato preso in giro. L’attore di Luca Marioni ha raccontato, senza peli sulla lingua: “È successo anche con un mo amico, mi sono sentito tradito in modo profondo”. L’attore ha ripercorso la sua carriera a partire da Incantesimo che gli ha regalato la notorietà e la stabilità economica. “Ho iniziato ad avere più serenità, morbidezza. Potevo dire un no, potevo scegliere” ha raccontato Alessio Boni che è pronto a vestire i panni di Luca Marioni e affrontare nuove sfide nella seconda stagione de La compagnia del cigno (qui tutte le anticipazioni su cast e data d’inizio).

Alessio Boni pronto a diventare di nuovo padre: “Ben venga un altro figlio”

Papà di Lorenzo nato il 22 marzo del 2020, Alessio Boni ha ammesso di essere pronto a diventare di nuovo genitore. “Ben venga un altro figlio”, ha raccontato il protagonista de La compagnia del cigno che invece, al momento, non pensa al matrimonio ma sceglie ogni giorno la compagna Nina.