X


La compagnia del cigno 2, Anna Valle: “Irene vive fuori dalla normalità”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anna Valle La Compagnia Del Cigno 2

La compagnia del cigno 2 anticipazioni, Anna Valle sul personaggio di Irene: “Vive fuori dalla normalità”

Al via stasera La compagnia del cigno 2, fortunata fiction di Rai 1 che torna dopo due anni dalla prima stagione. Protagonista, accanto ad Alessio Boni, è Anna Valle, che interpreta Irene Valeri, la moglie di Luca Marioni. L’attrice si è raccontata sulle pagine de La Stampa. Qui parlando del personaggio che interpreta ne La compagnia del cigno 2 l’attrice spiega perché le piace così tanto. “E’ una creatura che vive fuori dalla normalità” spiega Anna Valle “non la vediamo mai mangiare, mai cucinare. Sembra camminare a qualche centimetro da terra”.

Anna Valle su La compagnia del cigno 2 confessa: “Invidio Irene Valeri”

L’attrice Anna Valle, durante l’intervista, ammette dunque di amare molto il ruolo di Irene Valeri, per diversi motivi. Addirittura l’attrice de La compagnia del cigno 2 svela di invidiare il personaggio che interpreta in questa fiction. E spiega il motivo:

“La invidio per il suo carattere che non sembra di questo mondo”.

Solitamente Anna Valle non ama molto le fiction in serialità. Per questo non la si vede mai nelle serie tv che prevedono tante stagioni. Ma per La compagnia del cigno 2 (QUI le anticipazioni seconda puntata) l’attrice riesce a fare uno strappo alla regola. Il merito, spiega, è del regista, che è riuscito a fare avere ad Irene un’evoluzione.

La compagnia del cigno 2, Anna Valle ammette: “I miei figli non mi vedono quasi mai”

Infine Anna Valle parla di alcuni dei temi de La compagnia del cigno 2, come il rapporto tra Luca e Irene. La forza della coppia tanto amata della fiction è la passionalità. Così l’attrice racconta che anche nella vita vera è un ingrediente fondamentale del rapporto con il marito. L’attrice ha anche due figli, di 13 e 8 anni. Alla domanda se questi ultimi seguano i suoi lavori in televisivi l’attrice dice:

“Macché. Non mi vedono quasi mai. Seguono le loro cose e vanno a letto presto”.