X


La compagnia del cigno 2, Anna Valle shock: “Ho preso a pugni…”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2 Anna Valle

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Anna Valle fa una confessione inaspettata: “Ho preso a pugni il navigatore”

In attesa della terza puntata La compagnia del cigno 2 la protagonista Anna Valle si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Nella fiction La compagnia del cigno 2 il personaggio di Irene è estremamente elegante e pacato. Apparentemente anche Anna Valle sembra così ma, in realtà, l’attrice ha una vena rock nascosta. Lato che emerge anche nella vita di tutti i giorni. L’attrice infatti svela di arrabbiarsi spesso, a differenza delle donne che interpreta. Poi svela un aneddoto:

“Sono una grande lanciatrice di telefoni. Varie volte mi è capitato di tirarli, magari se chi chiamo non risponde. Oppure ho preso a pugni il navigatore finché l’ho rotto. Perché nel bel mezzo del viaggio mi ha lasciato e non sapevo dove andare”.

Anna Valle su La compagnia del cigno 2 rivela: “Mi riconosco nella passione per la musica di Irene”

I ruoli che Anna Valle di solito interpreta non sono molto simili a lei. Questo per gli attori è motivo di impegno attoriale doppio. Ad esempio ne La compagnia del cigno 2 il personaggio di Irene è una donna per certi versi anche ingenua e forse troppo buona. Ad esempio lo è nel rapporto con Teoman, su cui Anna Valle dà delle anticipazioni, e che creerà sempre più problemi. Però tra Anna Valle e Irene ci sono anche dei tratti comuni. L’attrice infatti rivela:

“Mi riconosco nella passione per la musica di Irene che è la stessa che ho io per il mio mestiere”.

La compagnia del cigno 2, Anna Valle ammette: “Ho scoperto la musica classica con la prima stagione della serie”

A differenza del suo personaggio Anna Valle adora la musica rock. Come i fan de La compagnia del cigno 2 invece sanno Irene ama la musica classica e insegna pianoforte. L’attrice ammette:

“Ho scoperto la musica classica preparando la prima stagione della serie. E’ una musica straordinaria, ma io amo il rock”.

I cantanti preferiti dell’attrice infatti sono: David Bowie, gli U2 e i Red Hot Chili Peppers. L’appuntamento è per stasera con la terza puntata La compagnia del cigno 2, alle 21:25 circa su Rai 1.