X


La compagnia del cigno, Anna Valle: “L’amore di Teoman diventa ossessione”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno Anna Valle

La compagnia del cigno 2 anticipazioni, Anna Valle svela: “L’amore di Teoman Kayà diventa ossessione”

La prima puntata La compagnia del cigno 2 ha fatto gioire inizialmente i telespettatori di Rai 1. Infatti Irene e Luca, interpretati da Anna Valle e Alessio Boni, sembravano aver raggiunto finalmente equilibrio e serenità. Ma un nuovo personaggio ha fatto il suo ingresso. Si tratta di Teoman Kayà, ex fidanzato di Irene ed ex migliore amico di Luca. L’uomo ha molti rancori e sembra disposto a tutto ne La compagnia del cigno 2 per separare la coppia. In attesa della seconda puntata La compagnia del cigno 2 la protagonista Anna Valle si è raccontata sulle pagine di Grazia. Qui l’attrice anticipa:

“Teoman Kayà non ha mai accettato di essere stato lasciato da Irene e tradito da Luca. Torna con l’obiettivo di rovinare la vita di entrambi. Un amore, il suo, che diventa ossessione”.

Anna Valle su La compagnia del cigno 2 anticipa: “Irene è felice”

Così come accade nella vita anche ne La compagnia del cigno 2 il male farà di tutto per rovinare rapporti ed equilibri. In primis quello tra Irene e Luca che, dopo una prima stagione burrascosa e altalenante, sembrano pronti alla felicità. Da poco genitori di due gemelli, i protagonisti a cui prestano il volto Anna Valle e Alessio Boni, devono fare i conti con il nuovo arrivato Teoman Kayà. Ed anche se i problemi per i due innamorati sono appena iniziati Irene non gliela darà vinta subito. Infatti Anna Valle sorpresa dal marito rivela:

“Le cose fra Irene e Luca stanno andando bene. Lei è felice, anche perchè ha ripreso a lavorare come insegnante di pianoforte al Conservatorio”.

La compagnia del cigno 2, Anna Valle commenta il personaggio di Teoman Kayà: “Lo vediamo capitare anche nella realtà”

La figura di Teoman Kayà ha un ruolo molto importante. L’uomo, ne La compagnia del cigno 2, porta infatti un tema molto ricorrente anche nella realtà. Ovvero quello dell’amore che diventa ossessione e che sfocia in violenze e comportamenti che nulla hanno a che vedere con un rapporto sano. Infatti Anna Valle dice:

“Lo vediamo capitare anche nella realtà. Quanti uomini arrivano al punto di uccidere la compagna che li ha lasciati?”.