X


La compagnia del cigno 2 anticipazioni: trama 3^ puntata del 25 aprile

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno 2 Irene Luca Teoman

Anticipazioni La compagnia del cigno con Anna Valle e Alessio Boni: terza puntata del 25 aprile 2021

Ancora tormenti nella terza puntata de La compagnia del cigno 2. Le anticipazioni del prossimo episodio della fiction di Ivan Cotroneo con protagonista Alessio Boni e Anna Valle, in onda domenica 25 aprile alle 21.25 su Rai1, svelano che Luca Marioni nella 3^ puntata de La compagnia del cigno 2 inizierà a guardare in faccia il suo passato e fare i conti con alcuni fantasmi tornati a tormentarlo. La fiction di Rai1 sarà all’insegna dei colpi di scena anche nell’episodio di domenica prossima, 25 aprile. Al centro della nuova puntata della serie tv La compagnia del cigno, che mostrerà due nuovi episodi, intitolati “Prepararsi a combattere” e “La competizione”, ci saranno anche le storie dei giovani alunni del conservatorio.

La compagnia del cigno, anticipazioni nuova puntata: trama 3^ episodio del 25 aprile

Le anticipazioni della puntata del 25 aprile de La compagnia del cigno 2 svelano che, dopo i colpi di scena dello scorso episodio al conservatorio arriverà un’importante direttrice d’orchestra americana che verrà invitata proprio da Teoman per offrire un’opportunità unica a uno degli allievi. Per i giovani talenti della musica ci sarà l’occasione di vincere una prestigiosa borsa di studio e questo li metterà in competizione nella nuova puntata de La compagnia del cigno 2. Luca Marioni sarà in disaccordo con Teoman e mal tollererà il clima di competizione nato tra i suoi allievi.

Spoiler La compagnia del cigno 2, nuova puntata: trama episodio di domenica prossima, 25 aprile

Nella prossima puntata de La compagnia del cigno 2 il maestro Teoman Kayà farà una proposta privilegiata a Matteo che finirà per portare all’interno del conservatorio un altro segreto e creare ulteriore tensione. Intanto nella terza puntata di domenica prossima de La compagnia del cigno, l’allontanamento di Barbara farà soffrire Domenico e a nulla serviranno i tentativi della madre di giustificarla.