X


La compagnia del cigno 2, Ivan Cotroneo svela: “Relazioni più impegnative”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Interviste
Foto Ivan Cotroneo La Compagnia Del Cigno

La compagnia del cigno, il regista Ivan Cotroneo rivela: “Le relazioni saranno più impegnative”

Tutto pronto per la nuova stagione de La compagnia del cigno 2, che dopo quasi due anni dalla messa in onda della prima stagione è pronta a tornare ad emozionare i milioni di telespettatori che seguono con interesse le fiction Rai. Da domenica, in prima serata, i fan potranno finalmente tornare a seguire le vicende degli studenti del conservatorio di Milano, alle prese con nuove storie ed esperienze. Il regista de La compagnia del cigno 2, Ivan Cotroneo, ha svelato cosa i telespettatori potranno vedere nelle nuove puntate di una delle fiction più apprezzate degli ultimi anni:

Nella prima stagione abbiamo raccontato la nascita dell’amicizia tra i ragazzi, ora li ritroviamo alle soglie della maturità e dell’ingresso nel mondo accademico del conservatorio. La competizione si fa più serrata e le relazioni sentimentali diverranno più impegnative e le strade potrebbero anche divergere

afferma Ivan Cotroneo a Il corriere della sera.

Ivan Cotroneo su La compagnia del cigno 2: “I ragazzi non si sono fatti distrarre”

La compagnia del cigno 2, già nella prima stagione, ha fatto riassaporare ai fan la musica d’opera e diversi ragazzi hanno trovato emozioni positive nel suonare. Le note hanno fatto da collante, secondo quanto affermato dal regista Ivan Cotroneo a Il corriere della sera: “L’incursione nella recitazione non ha distratto i ragazzi dalla musica”. Come praticamente tutti gli altri film e fiction girate nell’ultimo anno non sono mancati i paletti legati ai protocolli sanitari che hanno comunque permesso di svolgere il tutto in tranquillità.

La compagnia del cigno 2, Ivan Cotroneo sulle riprese: “Abbiamo lavorato in sicurezza”

Ivan Cotroneo, parlando a Il corriere della sera ha toccato il tema relativo alle riprese de La compagnia del cigno (disponibili le anticipazioni della prima puntata): “Abbiamo lavorato in sicurezza con classi piene e show affollati”.