X


La compagnia del cigno 2, l’attrice di Sara: “Ecco cosa mi accomuna a lei”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Sara La compagnia del cigno

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Hildegard De Stefano: “Ho solo una cosa in comune con Sara”

Ne La compagnia del cigno 2 ad impersona la giovane Sara, musicista non vedente sfrontata e spacciata è Hildegard De Stefano. L’attrice in un’intervista a TvMia ha fornito della anticipazioni su La compagnia del cigno 2 e soprattutto ha spiegato meglio il suo personaggio spiegando in cosa le assomiglia ed in cosa al contrario sono diverse.

“In comune con il mio personaggio ho solo una cosa: Io sono una vera violinista e sono stata scelta per interpretare Sara dopo un provino al Conservatorio”

ha ammesso l’attrice della fiction con Alessio Boni e Anna Valle aggiungendo che a differenza di Sara lei è più riservata.

La compagnia del cigno 2, l’attrice di Sara confessa: “Interpretare una non vedente è stato difficile”

Sara de La compagnia del cigno 2 è una ragazza molto libera e sfrontata che ha avventure con tanti suoi compagni di studi ed inoltre è anche una non vedente. L’attrice Hildegard De Stefano, sempre durante l’intervista, ha confessato com’è stato calarsi nelle vesti di una persona che non vede:

“È stata la sfida più difficile. Il mio personaggio tiene gli occhi aperti ma non vede, dovevo tenere gli occhi aperti con lo sguardo fisso su un punto lontano e non guardare in faccia le persone: è stato strano.”

La De Stefano inoltre ha anche aggiunto che per prepararsi al meglio ha trascorso del tempo all’Istituto per ciechi facendo il ‘percorso al buio’.

La compagnia del cigno 2, Hildegard De Stefano sulla sua vita privata: “Sono fidanzata con Davide”

Hildegard De Stefano, infine, oltre a parlare de La compagnia del cigno 2, la cui terza puntata andrà in onda domenica 25 aprile, si è anche sbilanciata un po’ sulla sua vita privata, rivelando: “Sono fidanzata e lui si chiama Davide è un pianista di talento e l’ho conosciuto in Conservatorio. Siamo felici.”