X


La compagnia del cigno, Anna Valle ammette: “Irene è il mio opposto”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle smentisce malattia

Anna Valle confessa su La compagnia del cigno: “Irene è il mio opposto”

Garbata, ordinata e a tratti eterea, Irene ne La compagnia del cigno 2 incarna la figura di una donna impeccabile che non si lascia prendere dall’ira. Una perfezione quasi innaturale che si accosta al carattere rock di Anna Valle che da corpo alla musicista che nella fiction di Rai1 è la compagna di Luca Marioni. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Valle ha ammesso sul suo personaggio:

“È il mio opposto […] Faccio ruoli che sono spesso distanti da me, per questo è interessante interpretarli”.

Anna Valle ha sottolineato però che proprio come Irene ne La compagnia del cigno, anche lei insegue le sue passioni. L’attrice ha sottolineato di essere un’interprete che vuole fare al meglio il suo lavoro e arriva sempre molto preparata sul set.

La compagnia del cigno, Anna Valle svela: “Odio le perdite di tempo inutili”

Anna Valle ha raccontato di essere una persona che si fa trasportare dalle emozioni e non ha nascosto il fatto di arrabbiarsi spesso. L’attrice ha svelato: “Odio le perdite di tempo inutili che non dipendono da me e non portano da nessuna parte”. La protagonista de La compagnia del cigno 2 ha raccontato di aver perso la pazienza l’ultima volta proprio alle Poste, mentre accompagnava il padre. Proprio come nella fiction di Rai1 però Anna Valle ha sottolineato che nella sua vita l’amicizia è fondamentale e di avere cinque, sei amici fidati sui quali può contare sempre.

Anna Valle: i nuovi impegni televisivi dopo la fiction La compagnia del cigno

Dopo il personaggio di Irene ne La compagnia del cigno 2, Anna Valle è pronta per vestire i panni di altre due donne nelle fiction “Luce del miei occhi”, che andrà in onda il prossimo autunno, e “Lea e i bambini degli altri”, le cui riprese sono partite due settimane fa. Intanto non è escluso che Anna Valle possa tornare a vestire i panni di Irene nella 3^ stagione de La compagnia del cigno che, in base quanto riportato da Ivan Cotroneo, potrebbe essere in cantiere.