X


La compagnia del cigno, Anna Valle fa una confessione: “Mi fa infuriare…”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle La compagnia del cigno

La compagnia del cigno 2, Anna Valle si sfoga e ammette: “Mi fa infuriare…”

Sarà ospite questa sera di Serena Rossi a La canzone segreta Anna Valle. L’attrice protagonista della seconda stagione de La compagnia del cigno, in onda la domenica sera su Rai1, ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ammettendo che a differenza del personaggio di Irene lei è una donna sanguigna, che si arrabbia spesso.

“Mi fa infuriare la tecnologia che non funziona nel momento del bisogno”.

Anna Valle ha raccontato di perdere la pazienza quando dopo aver scritto una lunga mail sul pc improvvisamente tutto si cancella, oppure quando il navigatore smette di funzionare nel momento sbagliato. L’attrice de La compagnia del cigno ha ammesso però che anche le persone spesso la fanno infuriare:

“Mi innervosisco anche con le persone, se cambiano programma rovinando così i miei”.

Anna Valle ha sottolineato di non tollerare quando le persone fanno delle cose approssimative o male e le loro azioni si ripercuotono negativamente su di lei.

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, Anna Valle svela: “Mi fa ridere la goffaggine”

Anna Valle ha raccontato che sui set, come La compagnia del cigno, non mancano mai i momenti divertenti. “Quando sul set capita che io o un mio collega facciamo qualcosa di assurdo: se inizio a ridere è finita” ha raccontato l’attrice che ha poi ammesso: “Mi fa ridere molto anche la goffaggine”. Anna Valle ha raccontato poi che nella vita ama curare la casa, arredarla e avere le candele sempre accese. La spesa però non è il suo forte e tende a comprare sempre le stesse cose o al massimo ad accontentare le voglie dei figli.

Anna Valle fa una confessione sulla sua vita privata: “Ballo sui tavoli ma…”

La protagonista della fiction La compagnia del cigno 2, che ha parlato del personaggio di Irene di recente, ha fatto una confessione sulla sua vita privata, sottolineando: “Quando c’è un pezzo che mi piace scatta il momento “ballereccio” ma solo a casa”. Anna Valle ha ammesso che questo suo lato scatenato lo tra fuori solo con le persone a lei più vicine.