X


La compagnia del cigno, attrice di Sara si sfoga: “Avevo un vuoto dentro”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Sara La compagnia del cigno

La compagnia del cigno, l’attrice di Sara parla di un momento di crisi: “C’era un vuoto dentro di me”

Ha vissuto un momento di crisi Hildegard De Stefano, l’attrice di Sara ne La compagnia del cigno 2. La violinista ha raccontato che durante la messa in onda della prima stagione della fiction di Rai1 ha vissuto un periodo di confusione che l’ha portata a mettere da parte la musica per puntare sugli studi in psicologia. Sara de La compagnia del cigno 2, dopo gli studi al conservatorio aveva iniziato ad avere dei dubbi sul suo futuro, ha abbandonato il violino e sulle pagine del settimanale Di Più Tv ha raccontato:

“C’era un vuoto dentro di me, ero persa, c’era sempre più disordine in me”.

L’attrice ha raccontato che ad aiutarla è stata La compagnia del cigno. Durante la messa in onda della prima stagione infatti, Hildegard De Stefano è stata impegnata in diversi concerti con gli altri attori musicisti e ha capito che la musica era la sua ragione di vita.

La compagnia del cigno seconda stagione, Hildegard De Stefano svela: “Per Sara l’amore è un gioco”

Sopra le righe nei panni di Sara ne La compagnia del Cigno, Hildegard De Stefano ha raccontato che lei nella vita è in realtà molto posata e determinata, ma vestire i panni della violinista cieca è stato liberatorio. Hildegard De Stefano ha raccontato: “Ho potuto fare cose che non ho mai fatto e non farei mai nella vita. Sara ha avuto avventure con tanti suoi compagni di studi, per lei l’amore è un gioco. Io non ho mai fatto nulla di simile”.

Anticipazioni La compagnia del cigno, Hildegard De Stefano: “Interpretare Sara non è stato facile”

Felicemente legata a Davide, un suo compagno del conservatorio, Hildegard De Stefano ha raccontato che vestire i panni di Sara nella fiction La compagnia del cigno è stato complicato. “Lei è ipovedente. Dovevo tenere lo sguardo fisso da qualche parte” ha raccontato l’attrice de La compagnia del cigno che ha sottolineato: “Non guardare in faccia le persone con cui parlavo non è stato facile”. Intanto nella nuova puntata della fiction La compagnia del cigno ci saranno nuovi apassionanti colpi di scena.