X


La compagnia del cigno, attrice Sara: “Si scoprirà una sua nuova debolezza”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Sara La compagnia del cigno

Sara de La compagnia del cigno 2: “Farà nuove esperienze e si scoprirà una sua nuova debolezza”

La compagnia del cigno 2 entra nel vivo. Tutti i nodi stanno per venire al pettine nella fiction con Alessio Boni, Anna Valle e sette talentuosi ragazzi che vivono per la musica. Una di questi è Sara interpretata da Hildegard De Stefano. L’attrice ha parlato del suo personaggio, una violinista ipovedente, in un’intervista rilasciata al RadiocorriereTv:

“La mia Sara è più donna, per la prima volta si trova a fare i conti con l’amore. L’abbiamo sempre vista giocare con i ragazzi, lei non si era mai innamorata. Farà nuove esperienze e il pubblico scoprirà una sua nuova debolezza”.

Sara nella compagnia del cigno è la meno diplomatica, dice sempre quello che pensa a costo di sembrare antipatica ma è anche una spalla su cui piangere nei momenti di difficoltà. I suoi genitori la vorrebbero vedere sistemata e ora che finalmente si è innamorata toccano il cielo con un dito.

La compagnia del cigno 2, Hildegard De Stefano: “Abbiamo avuto il timore di non riuscire a riprendere”

Nella vita di Hildegard De Stefano, Sara ne La compagnia del cigno, la musica occupa un ruolo centrale. Racconta che in passato si è allontanata dalla musica perché ha avuto quasi una crisi di identità, aveva un vuoto dentro. Proprio in quella occasione ha capito che la musica è una parte essenziale di se stessa, non può farne a meno. Le riprese della seconda stagione de La compagnia del cigno sono iniziate lo scorso anno quando c’erano i primi casi di covid. Racconta l’attrice:

“Dopo due settimane di lavoro siamo stati fermati e per diversi mesi abbiamo avuto il timore di non riuscire a riprendere. Poi siamo ripartiti con le nuove norme da seguire e abbiamo finito le riprese”.

Hildegard De Stefano (Sara) de La compagnia del cigno rivela: “Ho scritto un libro”

L’attrice di Sara de La compagnia del cigno 2 ha scritto un libro: “è uscito l’8 aprile e si intitola Diario musicale. E’ un volume il cui filo rosso è la musica”. L’appuntamento con la quarta appassionante puntata de La compagnia del cigno 2 è per domenica 2 maggio in prima serata su Rai1.