X


La compagnia del cigno, l’attore di Teoman: “Agirà come nessuno si aspetta”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mehmet Gunsur

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, l’attore di Teoman Kayà (Mehmet Gunsur): “Tra me e Luca Marioni conto in sospeso”

Andrà in onda stasera La compagnia del cigno 2, con una nuova puntata che preannuncia grandi colpi di scena. Nella nuova stagione de La compagnia del cigno a portare scompiglio è il maestro Teoman Kayà, perfido e vendicativo. Il personaggio è interpretato da Mehmet Gunsur, attore turco che si è raccontato sulle pagine di Tele Sette. Qui in attesa della terza puntata La compagnia del cigno 2 l’attore anticipa:

“Agirò con i ragazzi in un modo che nessuno si aspetta. Perché tra me e Luca Marioni c’è un conto in sospeso dai tempi della scuola che voglio chiudere”.

La compagnia del cigno 2, Mehmet Gunsur (Teoman Kayà) rivela: “Sono stato accolto in maniera meravigliosa”

I nuovi attori che arrivano in una fiction già collaudata non sempre hanno vita facile. Sui set, infatti, si crea un clima familiare e di armonia e i nuovi arrivati non sempre riescono ad integrarsi bene. Questo, però, non è il caso di Mehmet Gunsur che ne La compagnia del cigno 2 svela di essersi trovato bene. L’attore che interpreta il personaggio di Teoman Kayà ammette di aver avuto alcune preoccupazioni all’inizio. Perché quella che si trova su un set in cui si conoscono tutti è una situazione delicata. Tuttavia l’attore de La compagnia del cigno 2 (QUI il riassunto della seconda puntata) aggiunge:

“Qui è stato semplice. Sono stato accolto in maniera meravigliosa dai ragazzi”.

Mehmet Gunsur svela un retroscena su La compagnia del cigno 2: “Abbiamo girato tra tantissime difficoltà”

Nel corso dell’intervista l’attore turco Mehmet Gunsur parla delle riprese. Il set de La compagnia del cigno 2, come molti altri, ha avuto luogo durante la pandemia. Per questo Mehmet racconta:

“Abbiamo girato tra tantissime difficoltà a causa del Covid-19”.

Tuttavia lo sforzo del cast è stato ben ripagato, visto il riscontro del pubblico che ogni domenica segue numeroso la fiction.