X


La compagnia del cigno 2 seconda puntata: riassunto e dove rivederla

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno 2 Irene Luca Teoman

La compagnia del cielo 2 seconda puntata: replica, Rai Premium, Raiplay, riassunto

Continua il successo de La compagnia del cigno 2, di cui ieri sera è andata in onda una nuova puntata. Nella seconda puntata La compagnia del cigno 2 il pericolo è dietro l’angolo. Così come gli equilibri e i legami, sempre più precari. In attesa di leggere cos’è successo vediamo dove rivedere la puntata. Intanto per chi si fosse perso gli episodi su Raiplay La compagnia del cigno 2 è disponibile fin dalla messa in onda della puntata. Al momento invece la replica La compagnia del cigno 2 non è prevista su Rai Premium, a differenza delle altre fiction di Rai 1.

La compagnia del cigno 2 anticipazioni, riassunto seconda puntata: Diventare grandi

Nel primo episodio della seconda puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo Diventare grandi, Teoman diventa uno degli insegnanti del Conservatorio. La cosa turba particolarmente Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni, che non riesce a fidarsi dell’ex amico. Intanto Anna Valle dà anticipazioni su Teoman che non lascia presagire nulla di buono. Una notizia sconvolge Matteo: Sofia è incinta! Il ragazzo ne La compagnia del cigno 2 non l’ha presa molto bene, pregiudicando il rapporto con la ragazza. Barbara intanto fa i conti con il ritorno del suo ex, con il quale aveva una relazione tossica. Rosario e Sara, invece, vivono i loro primi amori.

La compagnia del cigno 2, cos’è successo nella seconda puntata: Saper tornare indietro

Nel secondo episodio della seconda puntata La compagnia del cigno 2, dal titolo Saper tornare indietro, Sofia non si fida più di Matteo. Tuttavia quest’ultimo, grazie soprattutto al maestro Marioni, capisce il dono di un figlio e prova a farsi perdonare. Robbo intanto è attratto da Natasha, la figlia del compagno di sua madre. Infine Luca Marioni e Teoman ne La compagnia del cigno 2 si guardano con diffidenza e sfida. L’atteggiamento di Kayà nei confronti dei ragazzi sembra però non giovare a questi ultimi. Inoltre Teoman ha attenzioni ambigue per Irene e Marioni non riesce a tollerarle. L’appuntamento è per domenica prossima con la terza puntata La compagnia del cigno 2 (QUI le anticipazioni).