X


La fuggitiva, anticipazioni ultima puntata del 26 aprile: come finirà

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Arianna e Marcello

Anticipazioni La fuggitiva di lunedì 26 aprile: spoiler ultima puntata

La fuggitiva volge al termine: lunedì 26 aprile andrà in onda l’ultima puntata della fiction con Vittoria Puccini. L’attrice ha conquistato tutti nei panni di Arianna, una donna con un passato doloroso alle spalle, che accusata ingiustamente dell’omicidio del marito fa di tutto per scoprire chi sta cercando di incastrarla. Al suo fianco il giornalista Marcello che inizia a guardare Arianna con occhi diversi: si sta innamorando? Cosa succederà nell’ultima puntata de La fuggitiva? Si preannuncia un finale al cardiopalma in cui tutti i nodi verranno al pettine. Grazie alle loro indagini Arianna e Marcello hanno scoperto che il commissario Berti è in combutta con gli uomini che hanno ucciso Fabrizio Comani. Michela non vuole credere alle parole di Arianna ma quando trova sulla scrivania di Berti un preventivo per cure oncologiche negli Stati Uniti inizia a sospettare del suo capo. La moglie di Berti ha il cancro ma l’uomo non gliel’ha mai detto. Perché?

La fuggitiva, anticipazioni ultima puntata: Feola viene ucciso

Nell’ultima puntata de La fuggitiva (che ha fatto il boom di ascolti) tutta la verità verrà a galla. Arianna e Marcello hanno scoperto che dietro Litium, una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco, c’è il boss della ‘ndrangheta Mannara. Arianna è tornata a casa sua per cercare delle prove. Dietro una cornice ha trovato una lista di nomi scritta a mano. Le anticipazioni dell’ultima puntata de La fuggitiva in onda il 26 aprile svelano che Arianna chiamerà Feola: vuole dirgli cosa ha scoperto. Ma poco prima di uscire di casa Feola verrà ucciso dagli uomini che hanno rapito Simone, il figlio di Arianna. I rapitori si presenteranno all’appuntamento al posto di Feola tendendo un agguato a Marcello ed Arianna.

Anticipazioni La fuggitiva, ultima puntata: il rapimento di Simone

Nell’ultima puntata de La fuggitiva sarà Michela a salvare Arianna e Marcello. I tre si rifugeranno nella vecchia villa di famiglia di Arianna e qui scopriranno che Simone è stato rapito. Inizierà una corsa contro il tempo per salvare il bambino. L’appuntamento con l’ultima puntata de La fuggitiva è per lunedì 26 aprile in prima serata su Rai1.