X


La fuggitiva, boom d’ascolti per Vittoria Puccini. De Andreis: “Bel ritorno”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini Arianna

La fuggitiva, successo d’ascolti per la fiction. Giancarlo De Andreis: “Bel ritorno per Vittoria Puccini”

Andrà in onda lunedì 19 aprile in prima serata su Rai1 la terza puntata de La fuggitiva, fiction con protagonista Vittoria Puccini che interpreta Arianna, una donna in fuga, come il titolo stesso chiarisce. Ha debuttato con grande successo La fuggitiva lunedì 5 aprile, la sera di Pasquetta, confermando alti ascolti anche lunedì scorso, quando è stata seguita da oltre 5milioni di telespettatori e uno share superiore al 20%. E a sottolineare il successo de La fuggitiva nei giorni scorsi è stato il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis, sulle pagine del settimanale DiPiùTV dove, nella sua tradizionale rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’, ha pubblicato un trafiletto denominato “Vittoria è fuggitiva”.

Vittoria Puccini e il successo d’ascolti della fiction La fuggitiva. De Andreis: “Bel ritorno quello di Vittoria Puccini”

“Bel ritorno in tv per lei” ha affermato Giancarlo De Andreis nel trafiletto in questione, riferendosi ovviamente a Vittoria Puccini, aggiungendo poi, su La fuggitiva:

E’ l’ennesimo successo di una fiction targata Rai1.

Tornando a Vittoria Puccini, De Andreis ha rivelato anche: “Ha da poco ricevuto la nomination al David di Donatello per la sua interpretazione nel film 18 regali”.

Ha disegnato un personaggio che il pubblico ha subito apprezzato, l’eroina di una storia che richiama il celebre film del 1993 ‘Il fuggitivo’, con Harrison Ford

ha aggiunto successivamente.

Vittoria Puccini e il successo de La fuggitiva. Giancarlo De Andreis: “Complimenti anche dai social”

“Tanti complimenti sono arrivati anche dai social, con molti apprezzamenti per la regia di Carlo Carlei, che ha un’impronta internazionale” ha concluso il giornalista parlando di Vittoria Puccini e La fuggitiva.
Dopo la puntata di domani, andrà in onda l’ultimo imperdibile appuntamento della serie tv, essendo composta da quattro puntate (ognuna delle quali formata da due episodi della durata di circa un’ora).