X


La fuggitiva, Eugenio Mastrandrea confessa: “Non dimenticherò mai…”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Eugenio Mastrandrea La Fuggitiva

La fuggitiva ultima puntata, Eugenio Mastrandrea (giornalista Marcello) confessa: “A.C.A.B.? Non lo dimenticherò mai”

Va in onda proprio in queste ore l’ultima puntata La fuggitiva, fortunata fiction di Rai 1 dagli ottimi ascolti. Protagonisti de La fuggitiva sono Vittoria Puccini e Eugenio Mastrandrea, che lavorano insieme per la prima volta. Da una parte Vittoria Puccini ha confermato il suo successo, mostrandosi una garanzia per le fiction televisive. Dall’altra, però, la vera rivelazione è proprio Eugenio Mastrandrea. Nonostante diverse partecipazioni attoriali è con La fuggitiva che l’attore sta conoscendo la grande popolarità. Nella fiction interpreta il giornalista Marcello, con sete di verità e un amore inaspettato per Arianna. L’attore però ha recitato come prima volta nel film A.C.A.B., accanto a Marco Giallini e Pierfrancesco Favino. Sulle pagine di Tele Più Mastrandrea dice:

“E’ stata un’esperienza meravigliosa che non dimenticherò mai”.

Eugenio Mastrandrea svela i prossimi progetti dopo La fuggitiva: “Sarò il protagonista di From Scratch”

Il ruolo ottenuto ne La fuggitiva è per Eugenio Mastrandrea un’occasione importante. Da qui l’attore ha dimostrato il suo talento e la sua bravura sul set. Adesso Eugenio Mastrandrea dà anticipazioni su La fuggitiva ed è pronto per altri ruoli importanti. L’attore svela infatti di essere adesso impegnato con le riprese di From Scratch, una serie per Netflix. E aggiunge:

“E’ una storia d’amore travolgente e io sono il protagonista accanto a Zoe Saldana”.

La fuggitiva, Eugenio Mastrandrea svela: “Il karate mi ha accompagnato per tutta la vita”

Sembra un paradosso, visto il ruolo che Eugenio Mastrandrea ricopre ne La fuggitiva, ma il suo sport è il karate. Nella fiction, invece, il pubblico è abituato a vedere Marcello impacciato che lascia fare tutto ad Arianna. Per lui si è trattato di dover recitare in pieno, perché con le arti marziali è praticamente di casa. Infatti l’attore racconta:

“Il karate mi ha accompagnato per tutta la vita. Mi ha formato soprattutto psicologicamente”.