X


La fuggitiva, Marcello: “Conseguenze estreme” svela Eugenio Mastrandrea

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Eugenio Mastrandrea La Fuggitiva

La fuggitiva anticipazioni, Eugenio Mastrandrea svela: “Estreme conseguenze per Marcello”

La terza puntata La fuggitiva sta andando in onda proprio in queste ore. Un grande successo quello de La fuggitiva, fiction che mischia corruzione, adrenalina e suspense. Protagonista è Eugenio Mastrandrea, che interpreta il giornalista Marcello, a stretto contatto con Vittoria Puccini. L’attore ha dato alcune anticipazioni La fuggitiva sulle pagine di Tele Sette. Sembra proprio che ne La fuggitiva Eugenio Mastrandrea ne vedrà di tutti i colori. L’attore infatti dice:

“Il fortissimo senso di giustizia di Marcello lo porterà alle estreme conseguenze, fino a mettere a repentaglio la propria vita”.

Eugenio Mastrandrea su La fuggitiva: “Marcello dice sempre la sua con onestà intellettuale”

Nel corso dell’intervista Eugenio Mastrandrea parla del suo personaggio e delle sue caratteristiche. Il personaggio del giornalista Marcello si è distinto fino ad ora per la sua grande sete di verità. Il ruolo interpretato da Eugenio Mastrandrea è un uomo incorruttibile e onesto. Per questo motivo l’attore de La fuggitiva non è ben visto in molti ambienti, soprattutto da quelli meno puliti. Sul suo personaggio Eugenio Mastrandrea dice:

“E’ un giornalista che racconta i fatti per come sono. Prova a cantare fuori dal coro e dice sempre la sua con grande onestà intellettuale”.

La fuggitiva, Eugenio Mastrandrea racconta come ha ottenuto il ruolo: “Trafila dei provini”

L’attore Eugenio Mastrandrea vanta diverse partecipazioni ma quello de La fuggitiva è il primo vero ruolo importante. Ottenerlo non è stato semplice e, come tutti gli attori emergenti, Mastrandrea ha lavorato duro. “Sono arrivato a conquistare il ruolo attraverso la trafila dei provini” rivela l’attore. Una volta superati i vari step, però, Eugenio ha convinto tutti. Ad aiutarlo sul set c’è stata Vittoria Puccini, con la quale l’attore si è trovato benissimo. Mastrandrea, infatti, si definisce fortunato per averla avuta come compagna di scena.