X


La fuggitiva, fiction con Vittoria Puccini: trama 1^puntata, 5 aprile

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La fuggitiva Arianna Puccini

Vittoria Puccini in La fuggitiva: anticipazioni prima puntata 5 aprile

Vittoria Puccini torna sul piccolo schermo con una fiction al cardiopalma: La fuggitiva. La prima puntata andrà in onda lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1. La serie in quattro puntate dirette da Carlo Carlei è un action thriller al femminile. Le anticipazioni della prima puntata de La Fuggitiva svelano che la vita di Arianna verrà sconvolta dall’omicidio del marito, assessore all’urbanistica di un piccolo comune del Piemonte. Le prove contro Arianna sono schiaccianti e la donna viene incriminata. Nel frattempo una donna si reca in commissariato dicendo di essere l’amante di Fabrizio, il marito di Arianna. Arianna riesce a sfuggire all’arresto e scappa con il figlio Simone. Nella prima puntata de La fuggitiva Arianna si rifugia con il figlio nella comunità educativa in cui era stata ospitata dopo il ritorno da Sarajevo. La donna, però, viene scoperta da Michela ed è costretta a continuare la sua fuga da sola lasciando il figlio dai nonni.

La fuggitiva, anticipazioni prima puntata: la fuga di Arianna

Vittoria Puccini ha confessato che è stato difficile interpretare La fuggitiva perché ha richiesto un grande lavoro fisico: ci sono combattimenti e sparatorie, per cui si è dovuta allenare molto. Nella prima puntata de La fuggitiva una poliziotta si mette sulle tracce di Arianna il cui passato sembra avvolto nel mistero. Durante le indagini si scopre che quando Arianna aveva solo 10 anni i suoi genitori furono uccisi durante una rapina nella loro villa finita male. Il giardiniere, complice dei rapinatori, si pentì e la portò con sè a Sarajevo quando stava per scoppiare la guerra.

Anticipazioni La fuggitiva, prima puntata: un passato doloroso

Le anticipazioni della prima puntata de La fuggitiva rivelano ancora che il giornalista Marcello sarà il primo a credere nell’innocenza di Arianna e ad affiancarla nella sua fuga alla ricerca della verità. L’appuntamento con la prima puntata de La fuggitiva con Vittoria Puccini è per lunedì 5 aprile in prima serata su Rai1.