X


La fuggitiva, l’attrice della poliziotta: “Michela si sente inadeguata”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Fuggitiva Pina Turco

Anticipazioni La fuggitiva, l’attrice di Michela (Pina Turco) ammette: “Mi somiglia moltissimo”

La terza puntata La fuggitiva è iniziata e per l’occasione Pina Turco si è raccontata sulle pagine di Tele Più. L’attrice interpreta Michela, la poliziotta che dà la caccia ne La fuggitiva a Vittoria Puccini. In queste ore gli occhi dei telespettatori di Rai 1 sono tutti puntati su l’ultima puntata La fuggitiva, per risolvere ogni mistero. Intanto Pina Turco svela che il personaggio de La fuggitiva Michela le assomiglia molto. Infatti l’attrice confessa:

“Anche io mi sento sempre inadeguata. Salvo poi scoprire di avere una forza che nemmeno immaginavo”.

La fuggitiva, Pina Turco (Michela) svela il segreto del successo della fiction: “Uno che corre e l’altro che insegue”

La fiction di Rai 1 La fuggitiva si è rivelato un successo da circa 5 milioni di telespettatori. Merito della garanzia attoriale di Vittoria Puccini ma anche della forza del resto del cast. C’è ad esempio il giornalista Marcello, interpretato da Eugenio Mastrandrea che dà delle anticipazioni, che si è dimostrato una rivelazione. La stessa cosa vale per la poliziotta Michela, interpretata da Pina Turco, che sta scoprendo la grande popolarità. Quando lo chiedono a lei qual è il segreto del successo di questa fiction l’attrice risponde:

“Uno che corre e un altro che lo insegue. Sono lo schema più forte che esista. Chi guarda vuole sapere come va a finire”.

Pina Turco (Michela La fuggitiva) fa una confessione: “Non ci riuscirei mai”

L’attrice Pina Turco vanta tantissime partecipazioni attoriali, anche se è La fuggitiva a darle adesso la grande popolarità. Pina Turco ha interpretato ad esempio la figlia di Sergio Castellitto in “Natale in Casa Cupiello”. E ancora, è stata Maddalena di “Un posto al Sole” e Deborah in “Gomorra”. Tutti ruoli di donne forti che Pina Turco ha interpretato per scelta. L’attrice infatti confessa:

“Molti miei colleghi amano ricoprire ruoli completamente diversi da loro. Io non ci riuscirei mai”.